Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Claudia
Sposa Master Settembre 2014 Varese

Herbalife

Claudia, il 31 Maggio 2014 alle 08:12 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 44
Ieri sera sono stata ad una serata di presentazione herbalife? Lo conoscete? L'avete mai provato? Esperienze vostre e/o di amiche e parenti? Fatemi capire un po' come funziona ... Grazie a tutte Smiley smile

44 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 23 Luglio 2014 alle 16:53
  • Chiara
    Super Sposa Dicembre 2016 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L ha provata mia madre....e fatta e dopp neanke un mese abbandonata....poi ho provato ankio..e sn stata addirittura male...svenimenti pressione bassa ...e valori del sangue in tilt....e x di piu una fame assurda durante il gionrno neanke avessi digiunato....affidati ad un dietologo o nutrizionista bevi molta acqua e fai attività fisica ....anke solo fare tante volte le scale....
    • Rispondi
  • Lisetta
    Sposa VIP Dicembre 2014 Roma
    Lisetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bruttissima esperienza qualche anno fa, dopo un mese di utilizzo i miei valori nelle analisi risultavano in tilt, tanta tanta paura, ci sono voluti tre mesi per rimettermi in equilibrio, ma io dico... mah...

    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Giugno 2015 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm e' un millionaire team da vent'anni nella'azienda! E' cosi che l'ho conosciuto. Persi 7 kg e 53 cm in tutto il corpo e 2 taglie in 4 mesi! Tuttora utilizzoi prodotti con lui e mantengo la mia taglia 42! In piu' ha guadagni notevoli! Che dire di piu'.... Fantastica Herbalife!!!
    • Rispondi
  • Mara
    Sposa Saggia Settembre 2015 Cremona
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Provata in prima persona...persi 8 kg in poco tempo...abbandonata la "dieta" e non abbuffandomi ne ho comunque rimessi 5...vai da un dietologo o un nutrizionista...non si può andare avanti per sempre a spendere soldoni non mangiando...se fai un pasto solo al giorno con cibi normali x me é non mangiare...poi decidi tu...mia mamma ha avuto seri problemi di salute renali e circolatori...magari non é stato solo quello però ha contribuito..
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Giugno 2016 Bari
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Provata e abbandonata dopo 1 settimana... X dimagrire bisogna affidarsi ad un buon nutrizionista e fare attivitá fisica... Il resto sin tt chiacchiere!!! Smiley winking
    • Rispondi
  • Mary
    Super Sposa Aprile 2016 Brindisi
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È molto pericolosa, poco salutare e chimica. Maledizione a queste cose che fanno malissimo all organismo e mandano in tilt i reni. Ragazze , affidiamo i a dietologi o nutrizionisti ... Un bella dieta equilibrare e salutare fa sempre bene
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Febbraio 2015 Varese
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    è pericolosa, non lasciarti trascinare!!!

    • Rispondi
  • Graa
    Sposa VIP Settembre 2015 Reggio Calabria
    Graa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se inizi ad usare herbalife lo devi usare per sempre altrimenti finirai per perdere i kg e riprenderli con gli interessi. Basta avere un regime alimentare sano e fare attività fisica per perdere peso. Te lo dice una che dopo tanti sacrifici e lotte è riuscita a perdere i kg di troppo in maniera sana e naturale senza dover fare diete assurde o chissà cosa. Anche io ho provato herbalife, ma ci sono opinioni discordanti alcuni sostengono che faccia male alla salute. Il modo per perdere peso c'è ed è naturale, mangia sano e bene e vedrai che ti sentirai subito meglio.
    • Rispondi
  • Ludovica
    Roma
    Ludovica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Già c'è Lino che spiega tutto. Comunque io mi sono traovata bene, è molto soggettiva la questione come tutte le diete. Prova e vedi. Per funzionare, funziona senza portare scompensi nutrizionali.

    • Rispondi
  • Ludovica
    Roma
    Ludovica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, non ho capito se lo vuoi utilizzare solo come prodotto o vuoi diventare distributrice. La mia esperienza è solo quella di cliente, ho perso peso sostiuendo prima due pasti (colazione e pranzo) ed ora lo uso per la colazione perché mi piace iniziare la giornata con qualcosa di fresco e nutriente.

    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2015 Torino
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A parte il rivenditore di herbalife che cerca di difendere il suo prodotto direi che ti hanno già risposto in tante su cosa davvero dovresti fare..... Mi aggiungo al coro anche io perché il messaggio arrivi a gran voce: SE PROPRIO VUOI METTERTI A DIETA VAI DA U DIETOLOGO E ISCRIVITI IN PALESTRA!! Lascia perdere pasticche, bibotoni e altre cose del genere.... Le ho provate davvero tutte per perdere anche solo pochi chili. Perdi peso in pochissimo tempo e come smetti di prenderle, riprendo tutti i chili persi e con gli interessi, senza variare più di tanto l'alimentazione che facevi prima.
    • Rispondi
  • HLF
    Roma
    HLF ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Concordo pienamente con la sua personale visione, non ho detto che avere una dieta bilanciata con i normali alimenti sia impossibile, ho detto che è difficile, soprattutto a causa del calo importante dei nutrienti operato sia dall'aumento della industrializzazione dei vegetali in genere, che devono coprire lunghe distanze per arrivare nei mercati di consumo,sia dallo sfruttamento del terreno dopo anni e anni di coltivazioni, non sempre fatto con il rispetto della natura. Posso citare l'esempio classico delle mele, che negli ultimi 30 anni hanno perso circa il 60% della sola vitamina C, perchè vengono raccolte prima della maturazione, immagazzinate per diversi mesi e anche trattate con sostanze chimiche per mantenerle, quindi se abbiamo bisogno ogni giorno di un certo quantitativo di nutrienti per le nostre cellule, non li avremo mangiando lo stesso quantitativo di frutta e verdura che mangiavano i nostri antenati. Ecco quindi che si ha bisogno di integrare il nostro fabbisogno giornaliero di nutrienti con estratti naturali aggiuntivi, continuando comunque a utilizzare i prodotti che normalmente consumiamo, con il giusto buon senso, e la giusta quantità e qualità.

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2014 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il punto è proprio quello che dice lei: dipende dallo stile di vita del soggetto e da quello che assume nei pasti liberi. Ma una persona che segue le indicazioni da lei citate (tanta frutta e verdura, 2l di h2o, mezz'ora di esercizio fisico al giorno ecc.) solitamente non ha problemi di peso e se li ha riesce sicuramente a risolverli autonomamente. Inoltre non concordo con lei sull'impossibilità di avere una dieta bilanciata con i normali alimenti reperibili sul mercato. Se si sceglie di investire denaro nella propria dieta, preferirei farlo incoraggiando e sostenendo i piccoli produttori locali di frutta, verdura e carne. Si spende meno, si aiuta l'economia e si mangia con più gusto. Comunque ripeto: questa è la mia personale visione, chi si trova bene con Herbalife fa benissimo ad utilizzarlo, non penso che sia dannoso per la salute.

    • Rispondi
  • HLF
    Roma
    HLF ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Inviato da Romina il 6 Giugno 2014 alle 07:21

    Ti danneggia i reni.

    Vedi il post sotto

    • Rispondi
  • HLF
    Roma
    HLF ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Inviato da Desirèe il 6 Giugno 2014 alle 07:41

    Ascolti, le garantisco che l'unico modo per dimagrire SANO é la dieta seguita! Una mia amica ha perso 15 kg con herbalife ma in meno di un anno ne ha ripresi 25! Io dovevo perdere 10 kg e seguita dal dietologo ne ho persi 5 in un mese ma in modo naturale! Non con intrugli che distruggono i reni e il metabolismo. Quindi consiglio a tutte: uno stile di vita sano deriva da buoni pasti e movimento! Ma già solo mangiare sano aiuta!

    Mi confermi che la tua amica con Herbalife ha perso i chili che doveva perdere,se successivamente ne ha ripresi altri è perchè ha abbandonato il giusto stile di vita che aveva iniziato a seguire con Herbalife ed è ritornata a fare quello che faceva prima, non risultano in nessun modo e in nessun luogo danni a reni e al metabolismo causati da prodotti Herbalife, che sono approvati da 91 ministeri della salute dei 91 paesi in cui c'è una sede ufficiale di Herbalife, compresa l'Italia. Confermo che uno lo stile di vita sano deriva da buoni pasti e da movimento.

    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Agosto 2014 Caltanissetta
    Desirèe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ascolti, le garantisco che l'unico modo per dimagrire SANO é la dieta seguita! Una mia amica ha perso 15 kg con herbalife ma in meno di un anno ne ha ripresi 25! Io dovevo perdere 10 kg e seguita dal dietologo ne ho persi 5 in un mese ma in modo naturale! Non con intrugli che distruggono i reni e il metabolismo. Quindi consiglio a tutte: uno stile di vita sano deriva da buoni pasti e movimento! Ma già solo mangiare sano aiuta!
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Luglio 2014 Como
    Romina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti danneggia i reni.
    • Rispondi
  • HLF
    Roma
    HLF ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Rispondo a Sara

    Inviato da Sara il 5 Giugno 2014 alle 11:30

    Mio suocero lo usa da tempo ed inizialmente ha perso qualche chilo, ma resta comunque in forte sovrappeso. Opinione personale: trovo più sano e più duraturo a livello di risultati mantenuti nel tempo adottare una dieta equilibrata senza pasti sostitutivi o altri artifici e cambiare il proprio stile di vita. Sarà più dura all'inizio, ma una volta raggiunto il proprio equilibrio è sicuramente più semplice e meno dispendioso.

    Dipende da cosa ha fatto e fa tuo suocero, e soprattutto cosa mangia nei pasti liberi, il pasto Herbalife funziona se è assunto in modo complementare ad uno stile di vita corretto, quindi almeno 30 minuti di esercizio fisico al giorno, e pasti liberi colorati . per colorati intendo aumentare il consumo di frutta e verdura di vario tipo, che hanno un valore nutrizionale diverso in funzione del colore, inoltre deve bere almeno 2 litri di acqua al giorno, in questo modo i risultati sono garantiti. La dieta equilibrata è auspicabile, ma è molto difficile trovare il bilanciamento ogni pasto utilizzando i generi alimentari che si trovano nei vari punti vendita, soprattutto perchè hanno perso i valori nutrizionali che avevano una volta, per questo Herbalife ha avuto ed ha questo successo, proprio perchè in un solo pasto riassume tutti i nutrienti necessari, ogni singolo giorno, e soprattutto aiuta a ricostituire la massa muscolare, che è quella che serve a bruciare le calorie. Sicuramente il distributore che ha dato i prodotti a tuo suocero gli ha anche indicato il suo fabbisogno proteico giornaliero, controlla che lo rispetti, altrimenti la sua massa muscolare non si ricostituisce,e quindi non brucia in modo adeguato le calorie che assume.

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2014 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mio suocero lo usa da tempo ed inizialmente ha perso qualche chilo, ma resta comunque in forte sovrappeso. Opinione personale: trovo più sano e più duraturo a livello di risultati mantenuti nel tempo adottare una dieta equilibrata senza pasti sostitutivi o altri artifici e cambiare il proprio stile di vita. Sarà più dura all'inizio, ma una volta raggiunto il proprio equilibrio è sicuramente più semplice e meno dispendioso.

    • Rispondi
  • HLF
    Roma
    HLF ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Carissima Claudia
    grazie per avere aperto questo topic su Herbalife!

    Faccio prima una premessa e poi rispondo alle persone che hanno inserito i loro post su Herbalife.


    PREMESSA
    Mi chiamo Lino, sono un distributore Herbalife, e non sono qui per vendere, ne per fare pubblicità ne tanto meno per disturbare la quiete e l'allegria che regna in questo fantastico sito, tutto dedicato al matrimonio,

    sono felicemente sposato da 34 anni, ho due figli maschi, uno dei quali mi ha reso nonno 6 mesi fa, e domenica scorsa abbiamo battezzato Martin, con una giornata di grandissima emozione e felicità.

    Sono fermamente convinto che il matrimonio e la famiglia sono alla base della felicità di ogni individuo.

    Fondamentalmente amo la vita e le cose belle di questo mondo, quindi preferisco avere rapporti amichevoli con tutti, perchè credo fermamente che ciascuno di noi in fondo vuole le stesse cose, e cioè vivere a lungo, in salute, insieme alle persone che ama, cercando di arricchire giorno per giorno le proprie conoscenze in tutti i campi, e magari condividerle con altri allo scopo di aumentare la propria cerchia di amicizie all'interno delle quali scambiare esperienze ed informazioni, per migliorare il proprio stile di vita.

    Ovviamente le informazioni devono essere basate sulla realtà e verificabili in ogni momento da chiunque.

    Sfortunatamente in internet circolano notizie di ogni genere, sono per lo più opinioni, che chiunque può pubblicare, anche senza avere conoscenza dell'oggetto di cui si discute e molto spesso, succede che queste opinioni, trasferite da un post all'altro, da una persona all'altra, finiscono per essere totalmente fuori dalla realtà, e quello che è peggio, finiscono per inserire nella mente delle persone, delle convinzioni errate sull'oggetto o sull'argomento che in quel momento stanno cercando, al punto da influire sulle loro decisioni, a volte con effetti dannosi e comunque imprevedibili.

    Quello che possiamo fare per evitare di incorrere in errori a nostro stesso danno, è certamente quello di chiedere per ogni argomento di nostro interesse ,documentazioni e verifiche fatte da persone o Enti predisposti a tale scopo, se le persone che pubblicano i post non possono fornirle, dobbiamo evitare di considerarle attendibili e quindi non le dobbiamo prendere in cosiderazione.
    Dobbiamo soprattutto cercare di isolare i siti che divulgano notizie a scopo fraudolento per lucrare sulla ignoranza delle persone, in particolar modo mi riferisco a quesi siti che guadagnano sui click degli utenti, attirandoli con frasi scritte ad arte, per incuriosirli, del tipo" L'Azienda XXX stà per crollare!!!" oppure "I prodotti dell'Azienda XXX sono stati riconosciuti dannosi per...". E' facile capire che con notizie del genere, in brevissimo tempo, in quel sito si riverseranno migliaia di utenti curiosi che non troveranno nulla di concreto , se non chiacchiere, ma con il loro click avranno reso ugualmente un guadagno al sito o blog che hanno visitato, grazie ai banners presenti nel sito, che pagano per ogni loro visualizzazione, anche se l'utente che entra nel sito non ci clicca sopra.

    Fatta questa doverosa premessa, il motivo per cui ho deciso di partecipare a questo post è quindi solo quello di diffondere corrette informazioni su Herbalife, supportate da tutti i documenti che ognuno vorrà richiedermi.

    Per chi non conoscesse Herbalife, faccio un breve riepilogo:

    Herbalife nasce nel 1980 da una tragedia familiare, infatti il fondatore Mark Hughes vide morire la madre Jo An Hughes a causa di un insieme di farmaci tra cui le anfetamine che gli erano state prescritte dal suo medico per perdere peso. La missione di Mark fu quindi quella di evitare per il futuro che altre persone obese dovessero morire così, e con un gruppo di scienziati, riuscì a produrre un pasto sostitutivo (il Formula 1) che a tutt'oggi è l'elemento primario della nutrizione cellulare di Herbalife, perchè contiene tutti gli elementi nutritivi che servono ogni giorno alle nostre cellule, per placare la loro fame, permettendo loro di riprodursi nel modo migliore, aiutando il nostro corpo ad invecchiare più lentamente, permettendo loro di ricostituire la massa magra, e di conseguenza, perdere peso in modo naturale, aggiungendo i nutrienti mancanti ogni singolo giorno, e non diminuendoli come fanno le diete.

    Negli ultimi 34 anni Herbalife ha aperto sedi in 91 paesi nel mondo, e i 91 Ministeri della Salute di questi paesi hanno testato per 1, 2 e a volte 3 anni (tra cui l'Italia) tutti i prodotti Herbalife, prima di farli entrare nel paese, rilevando l'assenza ssoluta di controindicazioni, poichè sono prodotti naturali estratti dalle erbe, e vengono utilizzati con grande beneficio, a tutte le età, anche e soprattutto da donne in gravidanza.

    Naturalmente quel controllo fatto dai Ministeri dei 91 Paesi viene preventivamente svolto nei laboratori di Herbalife, con il supporto di uno staff medico scientifico di prim'ordine, nel quale è presente anche il premio Nobel della medicina 1998 prof. Luis Ignarro.

    Circa 2,5 milioni di Distributori nei 91 paesi hanno prodotto nel 2013 un fatturato di 7,5 miliardi di dollari, per soddisfare le richieste giornaliere di milioni di consumatori nel mondo.
    Ogni anno Herbalife distribuisce il 73% del suo fatturato ai suoi Distributori Indipendenti, sotto forma di commissioni, royalties e bonus, (il più alto in assoluto mai riconosciuto da altre Aziende ) perchè non li considera dei semplici distributori, ma elementi di una stessa famiglia, che operano in modo lineare con la missione di diffondere il benessere nel mondo.

    Mark creò nel 1994 la Fondazione per la Famiglia (Herbalife Family Foundation) che si occupa di sostenere i bambini disagiati in tutto il mondo, attualmente sono 121.000 i bambini ospiti delle Case Herbalife. Herbalife Family Foundation interviene direttamente con la sua Fondazione e anche indirettamente fornendo sostegno finanziario ad altre organizzazioni benefiche.
    Potrei andare avanti per molto tempo, parlando di come Herbalife abbia cambiato la vita di milioni di persone non solo dal punto di vista fisico, ma anche da quello economico, sarebbe troppo lungo, dico solo quello che è successo a me: "uso i prodotti da 5 anni, nei primi 6 mesi ho perso 23 chili, e non li ho più ripresi, inoltre ho risolto alcuni problemi derivanti dalle mie precedenti cattive abitudini alimentari, come colesterolo alto, dolori articolari, problemi di circolazione, problemi di respirazione, poca resistenza nella corsa, problemi digestivi, problemi della pelle, altri problemi antipatici da descrivere, ecc... Ovviamente il mio stile di vita è cambiato, il mio modo di alimentarmi è cambiato, integro con Herbalife le carenze nutrizionali, non sono più affamato come prima, e riesco a fare attività fisica leggera, cosa che prima non sarei mai riuscito a fare.
    Sinceramente ritengo di essere stato fortunato ad aver conosciuto i prodotti Herbalife, ed averli inseriti nella mia nutrizione abituale senza sentirmi costretto a fare a meno di cose piacevoli.

    °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

    In questa sezione voglio rispodere alle persone che hanno parlato di Herbalife, in modo non corretto, per permettere a Claudia, che ha creato questo Topic , di avere le informazioni giuste, che provengono dalla fonte, senza intermediazioni modificanti.

    RISPOSTE ALLE DOMANDE

    Per quanto riguarda la tua domanda Claudia:

    "Ieri sera sono stata ad una serata di presentazione herbalife? Lo conoscete? L'avete mai provato? Esperienze vostre e/o di amiche e parenti? Fatemi capire un po' come funziona

    Credo di averti dato un'idea ampia delle potenzialità di Herbalife nella premessa, ti consiglio comunque di approfondire i dettagli con la persona che ti ha invitato alla presentazione.
    >>>>
    Scritto da Cinzia:
    Si, provato e lo sconsiglio vivamente perché spendi un mare di soldi, dimagrisci xkè sostituisci i pasti con i bibitoni ma appena finisce il programma riprendi tutti i chili persi + gli interessi. È successo così a me e all'amica di mia mamma che me lo aveva presentato.
    >>>>
    Cara Cinzia: un programma herbalife per perdere peso va dai 3 ai 6 euro al giorno, considerando che non fai i due pasti che sostituisci, direi che hai un guadagno, nel tuo portafoglio.Una volta persi i chili di troppo, il costo del mantenimento si riduce della metà. Se poi ti iscrivi come cliente hai uno sconto immediato a vita del 25%, come vedi il tutto è molto economico per chiunque.
    Per quanto riguarda riprendere i chili, se consideri che il tuo stato precedente ad Herbalife derivava dalle tue abitudini precedenti, è normale che riprendendo le vecchie abitudini, ritorni come prima, con Herbalife imparerai a gestire al meglio tutta la tua nutrizione, anche quella dei pasti liberi, e non tornerai più come prima.
    >>>>>
    Inviato da Federica il 31 Maggio 2014 alle 23:13
    Sconsiglio vivamente ...ho perso 6 kili (ripresi quasi subito) e anche i capelli mi cadevano a ciocche se vuoi fare una dieta vai dalla nutrizionista o dietologa

    Per la ripresa dei chili vedi sopra, per la caduta dei capelli, ti dico che è esattamente il contrario, le proteine del frullato danno un beneficio immediato a tutta l'area superficiale, compresi capelli ( la cui caduta si interrompe già nella prima settimana) unghie e pelle, ci sono migliaia di testimonianze in tutto il mondo per questo.
    >>>
    Inviato da Chiara il 31 Maggio 2014 alle 23:03
    No no e no assolutamente ... pericolosa per la salute. Esperienza personale.

    Non ci vuoi dire qual'è il pericolo che hai potuto riscontrare durante la tua esperienza personale?
    >>>>>
    Inviato da Ramona il 31 Maggio 2014 alle 17:57
    Io ho provato ma sinceramente non ho ottenuto molti risultati a differenza di diete con cui sono dimagrita parecchi chili. Sconsiglio!

    Perchè hai fatto diverse diete per perdere i tuoi chili ?? Probabilmente la causa è la fame perchè , le diete classiche diminuiscono le quantità dei cibi, e di conseguenza diminuiscono anche i nutrienti che prima erano già scarsi, questo causa una fame perenne. Herbalife invece aggiunge i nutrienti e le proteine, quindi sei meno affamata, mangi di meno, ricostituisci la massa muscolare, bruci più calorie a parità di quello che mangi. Che prova hai fatto con Herbalife?
    >>>
    Inviato da Maria il 31 Maggio 2014 alle 16:21
    Herbalife è una delle tante diete in voga negli ultimi anni a base di sostitutivi del pasto, in breve sono "papponi" di sostanze chimiche che sostituite per un tot di tempo ti fanno perdere peso. di soldi, perchè sono carissime . Io con tutto il cuore se desideri perdere qualche kg in fretta ti consiglio di fare una dieta iperproteica per pochi giorni o una pocalorica ma non di prendere queste cose. Due anni fa con un programma simile al quarto giorno sono finita in ospedale con "l'acetone" ...l'acetone a 30 anni ti rendi conto? Comunque dopo averne seguite di particolari l'unica che mi ha fatto perdere 18 kg in un anno è stata una dieta equilibrata iniziata esattamente un anno fa accompagnata da tanto cardio e allenamento in sala pesi.
    Siccome sono una golosa in questo anno non ho rinunciato a niente, nei fine settimana e senza esagerare ho mangiato pizza, bevuto birra, mangiato gelati eccetera... Durante la settimana tante verdure, frutta, carne bianca, tonno, insalatone, pollo, uova soda, niente fritti , burro, salse eccetera.

    Ancora confondiamo Herbalife con una dieta, Herbalife è una integrazione alla nutrizione, non ci sono sostanze chimiche, non sono dei farmaci, sono solo nutrienti estratti dalle erbe (da qui il nome Herbalife), dici che sono carissime, ti consiglio di leggere sopra, per conoscere i costi.
    -le diete iperproteiche sono pericolose, c'è un'infinità di documenti scientifici che lo provano, non le consigliate, il nostro corpo non ha bisogno di sole proteine ma di pasti bilanciati, e quello di Herbalife lo è.
    Herbalife non provoca l'acetone, ripeto è solo un pasto bilanciato da proteine vegetali, vitamine sali minerali, zucchero naturale e grassi giusti, è cibo e basta, non un medicinale che può avere controindicazioni,fai vedere l'etichetta del frullato al tuo medico e vedrai che te lo dirà anche lui. Durante la settimana tanta frutta verdura insalatone ed esercizio fisico...sono d'accordo con te.
    >>>
    Inviato da Cinzia il 31 Maggio 2014 alle 15:16
    Detesto, aborro ogni tipo di alimentazione "alternativa" se non consigliata dai nutrizionisti, quindi Herablife compresa.

    Herbalife non è alimentazione, ma nutrizione, consigliata da nutrizionisti riconosciuti a livello mondiale, tra cui un premio nobel della medicina Prof. Luis Ignarro, più nutrizinisti di così!

    >>>
    Inviato da Giulia il 31 Maggio 2014 alle 15:15
    Sconsiglio vivamente. Il bibitone é solo una bubazza di proteine cioé ti senti piena nn mangiando nulla.
    Vai da una dietista piuttosto

    Penso che dopo che avrai letto tutto quello che ho scritto sopra, non dovresti chiamarlo più così, il pasto Herbalife,a meno che tu non voglia a tutti i costi rimanere sulle tue posizioni senza cercare alcuna verifica, ma accontentandoti delle miriadi di opinioni simili e senza fondamento che si trovano in rete.
    >>>
    Inviato da Alessia il 31 Maggio 2014 alle 15:15
    Io lo uso da un anno x la colazione (nn faccio.programma perdita peso) e sto benissimo. Mi datutti gli elemebti che mi servono cm ferro ecc...che nei cibi di oggi nn trovi piu. Sparito quasi il mal di testa e molta eneegia. Poi pranzo e cena mangio qll che voglio. Se vuoi farlo prova ma devi essere convinta altrimebti butti via i soldi.magari prova solo cn lacolazione x abituarti. Un bacio

    Ringrazio Alessia per questa testimonianza e per il consiglio della sola colazione, confermo che ci sono moltissimi casi di persone che hanno perso peso solo con la colazione equilibrata, il cui costo è simile ad un cappuccino con un cornetto.
    >>>
    Inviato da Graziana il 31 Maggio 2014 alle 14:45
    Sconsiglio.... I miei genitori hanno provato... Soldi buttati al vento...;( limita le porzioni di cibo e perderai comunque peso...

    Limitare le porzioni dei cibi non risolve il problema, il problema vero è la mancanza di nutrienti, che provocano una fame perenne, e si può risolvere solo colmando la mancanza stessa.
    Infatti colmando la carenza di nutrienti ci si sente più sazi, si mangia di meno e si brucia di più.
    >>>
    Inviato da Monica il 31 Maggio 2014 alle 14:42
    Ha prodotti naturali, un the da bere durante la giornata diuretico ed energetico poi ce il beverone che è il sostituto della colazione e della cena o pranzo come preferisci....poi quando raggiungi il peso desiderato devi comunque fare il mantenimento con il the e il beverone solo a colazione o un paio di volte a settimana come sostituto della cena...ovviamente devi regolare i pasti e fare attività fisica.

    Ringrazio Monica per questa esatta sequenza consigliata in modo semplice.
    >>>
    Inviato da Anna il 31 Maggio 2014 alle 13:53
    Sconsiglio vivamente

    Perchè?
    >>>
    Inviato da Angela il 31 Maggio 2014 alle 11:33
    Io non l'ho mai provato, ma alcune persone che conosco si (colleghi, la mia estetista, conoscenti vari) e ne hanno parlato tutti male perché si è vero si dimagrisce però poi appena smetti la dieta riprendi tutto con gli interessi!!!

    Leggi sopra e avrai le risposte del perchè si riprendono i chili.

    >>>
    Inviato da Marialuisa il 31 Maggio 2014 alle 10:41
    Non so cosa sia...di ke si tratta?

    Nella premessa ci sono le informazioni basilari.
    >>>
    Inviato da Sara il 31 Maggio 2014 alle 10:37
    Mia sorella dopo 3 mesi che la faceva ha iniziato a xdere i capelli a ciocche lascia xdere..è andata dal dermatologo e gli ha dwtto di smetterla immediatamente..io ho scaricato un programmino sul cell dove metti peso che sei e che vuoi ragg ti dice qnt kal mangiare..ogni pasto inserisci cos hai mangiato e ti regoli non superando mai le 1200 kal nel mio caso..mi trovo benissimo e mangio di tutto in 10 giorni meno 2;6 kg

    Non risultano in nessun modo e in nessun luogo problemi di questo genere, ripeto, il frullato Herbalife è solo cibo e non sostanze chimiche o farmaci, non ci sono controindicazioni rilevate da nessuno dei 91 Ministeri della Salute dei rispettivi 91 paesi in cui Herbalife ha una sede ufficiale.
    >>>
    Inviato da Francesca il 31 Maggio 2014 alle 10:09
    Io la sto facendo.. In una sett e mezza 1,5kg ma con diversi sgarri per lavoro (cene aziendali programmate).. Io personalmente non ho fame e mi sento bene.. Non è vero che non impari a mangiare.. Dipende da chi trovi.. Io personalmente sto provando per un mese, soffro di tiroide e mangio di mio poco.. Alterno+20 e -20 da 10anni e vi assicuro che so mangiare e sto sempre costantemente attenta.. Ed i kg che riprendo sono dovuti al mio problema.. Sapete una cosa? Io non ci credevo e non ci credo troppo neanche ora però la mia amica mi è riuscita a far ricominciare a fare sport nonostante il peso e i complessi ed io mi sento bene.. Se vuoi un consiglio davvero, prova solo se te la senti e magari per un mese.. E vedi come va! Trova una seria che ti spieghi tutto bene, che ti spieghi che poi non si smette così di botto ma che devi mantenere ecc .. Perché comunque tutte le diete se le pianti di botto ti fanno riprendere tutto!

    Ringrazio anche Francesca per questa testimonianza

    _________________________________________________________________

    Riconosco l'importanza dell'informazione in un sito particolare come www.matrimonio.com, dove si incontrano persone che stanno per formare una famiglia, e loro più di chiunque altro hanno bisogno di partire con il piede giusto in un campo così importante come quello della nutrizione, perchè dovranno provvedere a se stessi e ai loro figli, dovranno educare anche i loro figli e quindi avranno anche la responsabilità di trasferire loro l'Educazione alla Nutrizione.

    Questo post è un mio piccolo contributo a tutte queste persone che si prendono la responsabilità di vederci chiaro in un argomento come questo.

    Lino

    • Rispondi
  • Maura
    Torino
    Maura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Dove posso trovare questo programma? Di cosa si tratta?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2014 Reggio Calabria
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sconsiglio vivamente ...ho perso 6 kili (ripresi quasi subito) e anche i capelli mi cadevano a ciocche se vuoi fare una dieta vai dalla nutrizionista o dietologa
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2014 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no e no assolutamente ... pericolosa per la salute. Esperienza personale.

    • Rispondi
  • Ramona
    Sposa Abituale Giugno 2014 Roma
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho provato ma sinceramente non ho ottenuto molti risultati a differenza di diete con cui sono dimagrita parecchi chili. Sconsiglio!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2014 Treviso
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Herbalife è una delle tante diete in voga negli ultimi anni a base di sostitutivi del pasto, in breve sono "papponi" di sostanze chimiche che sostituite per un tot di tempo ti fanno perdere peso. di soldi, perchè sono carissime Smiley xd . Io con tutto il cuore se desideri perdere qualche kg in fretta ti consiglio di fare una dieta iperproteica per pochi giorni o una ipocalorica ma non di prendere queste cose. Due anni fa con un programma simile al quarto giorno sono finita in ospedale con "l'acetone" ...l'acetone a 30 anni ti rendi conto? Comunque dopo averne seguite di particolari l'unica che mi ha fatto perdere 18 kg in un anno è stata una dieta equilibrata iniziata esattamente un anno fa accompagnata da tanto cardio e allenamento in sala pesi. Siccome sono una golosa in questo anno non ho rinunciato a niente, nei fine settimana e senza esagerare ho mangiato pizza, bevuto birra, mangiato gelati eccetera... Durante la settimana tante verdure, frutta, carne bianca, tonno, insalatone, pollo, uova soda, niente fritti , burro, salse eccetera.

    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Detesto, aborro ogni tipo di alimentazione "alternativa" se non consigliata dai nutrizionisti, quindi Herablife compresa.

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Settembre 2019 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sconsiglio vivamente. Il bibitone é solo una bubazza di proteine cioé ti senti piena nn mangiando nulla.
    Vai da una dietista piuttosto
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Giugno 2014 Vicenza
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo uso da un anno x la colazione (nn faccio.programma perdita peso) e sto benissimo. Mi datutti gli elemebti che mi servono cm ferro ecc...che nei cibi di oggi nn trovi piu. Sparito quasi il mal di testa e molta eneegia. Poi pranzo e cena mangio qll che voglio. Se vuoi farlo prova ma devi essere convinta altrimebti butti via i soldi.magari prova solo cn lacolazione x abituarti. Un bacio
    • Rispondi
  • Graziana
    Sposa Curiosa Agosto 2015 Bari
    Graziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sconsiglio.... I miei genitori hanno provato... Soldi buttati al vento...;( limita le porzioni di cibo e perderai comunque peso...
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Abituale Giugno 2015 Brescia
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ha prodotti naturali, un the da bere durante la giornata diuretico ed energetico poi ce il beverone che è il sostituto della colazione e della cena o pranzo come preferisci....poi quando raggiungi il peso desiderato devi comunque fare il mantenimento con il the e il beverone solo a colazione o un paio di volte a settimana come sostituto della cena...ovviamente devi regolare i pasti e fare attività fisica.
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Maggio 2015 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sconsiglio vivamente
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Luglio 2014 Salerno
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non l'ho mai provato, ma alcune persone che conosco si (colleghi, la mia estetista, conoscenti vari) e ne hanno parlato tutti male perché si è vero si dimagrisce però poi appena smetti la dieta riprendi tutto con gli interessi!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione