Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Claudia
Sposa Master Settembre 2014 Varese
Claudia, il 31 Maggio 2014 alle 08:12

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 44

Ieri sera sono stata ad una serata di presentazione herbalife? Lo conoscete? L'avete mai provato? Esperienze vostre e/o di amiche e parenti? Fatemi capire un po' come funziona ... Grazie a tutte
Ieri sera sono stata ad una serata di presentazione herbalife? Lo conoscete? L'avete mai provato? Esperienze vostre e/o di amiche e parenti? Fatemi capire un po' come funziona ... Grazie a tutte Smiley smile

44 Risposte

  • Cinzia
    Super Sposa Maggio 2013 Roma
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, provato e lo sconsiglio vivamente perché spendi un mare di soldi, dimagrisci xkè sostituisci i pasti con i bibitoni ma appena finisce il programma riprendi tutti i chili persi + gli interessi. È successo così a me e all'amica di mia mamma che me lo aveva presentato. Meglio un bravo dietologo e/o nutrizionista. Se vuoi c'è il programma più ssni e più belli online che ti insegna a mangiare correttamente, riattivando con i cibi giudti.
    • Rispondi
  • Marialuisa
    Sposa VIP Luglio 2014 Bari
    Marialuisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so cosa sia...di ke si tratta?
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Giugno 2015 Latina
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia sorella dopo 3 mesi che la faceva ha iniziato a xdere i capelli a ciocche lascia xdere..è andata dal dermatologo e gli ha dwtto di smetterla immediatamente..io ho scaricato un programmino sul cell dove metti peso che sei e che vuoi ragg ti dice qnt kal mangiare..ogni pasto inserisci cos hai mangiato e ti regoli non superando mai le 1200 kal nel mio caso..mi trovo benissimo e mangio di tutto in 10 giorni meno 2;6 kg
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Maggio 2015 Pavia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la sto facendo.. In una sett e mezza 1,5kg ma con diversi sgarri per lavoro (cene aziendali programmate).. Io personalmente non ho fame e mi sento bene.. Non è vero che non impari a mangiare.. Dipende da chi trovi.. Io personalmente sto provando per un mese, soffro di tiroide e mangio di mio poco.. Alterno+20 e -20 da 10anni e vi assicuro che so mangiare e sto sempre costantemente attenta.. Ed i kg che riprendo sono dovuti al mio problema.. Sapete una cosa? Io non ci credevo e non ci credo troppo neanche ora però la mia amica mi è riuscita a far ricominciare a fare sport nonostante il peso e i complessi ed io mi sento bene.. Se vuoi un consiglio davvero, prova solo se te la senti e magari per un mese.. E vedi come va! Trova una seria che ti spieghi tutto bene, che ti spieghi che poi non si smette così di botto ma che devi mantenere ecc .. Perché comunque tutte le diete se le pianti di botto ti fanno riprendere tutto!
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Settembre 2014 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quoto! Un ns. amico usava questi prodotti: oltre ad essere cari, una volta che ha smesso di prenderli ha ripreso tutti i kg persi...
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Aprile 2015 Lecce
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo sconsiglio perchè sostituisce un pasto con una "bibita"! È vero che sono naturali ecc ecc...ma chi non dimagrirebbe se al posto di primo, secondo e contorno mangiasse solo un frullato? Una volta che lo sospendi riprendi quelli e gli altri kg!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Giugno 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi io ho fatto la dieta zero ma più o meno stessa cosa! Lascia stare tanti soldi buttati !!! Perdi peso si ! Ma lo riprendi subito perché non ti insegna a mangiare ma ti toglie e sostituisce con quelle sbobbe! Che tristezza mi vedevo quel bicchierone e' monotona e poi non fa neanche bene perché iperproteica!
    Sto seguendo nature house ora e funzionaaa!!! Mangio non ho fame e perdo peso!! I risultati sono ottimi! Ho iniziato il 25 marzo e ad ora ho perso 13,5 kg!!!
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Saggia Maggio 2015 Salerno
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da lei perchè nn l'ha imparata a mangiare correttamente....e da me xké cmq sn cose seppur naturali...ma artefatte...se vuoi dimagrire fatti seguire da una brava nutrizionista....
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Master Settembre 2014 Varese
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    O mamma... Bocciato da tutte???
    Come mai lo sconsigli?
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Livorno
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alcuni prodotti sono buoni, come l'aloe e le vitamine per lo sport, ma sono tutte cose che trovi anche in erboristeria o al supermercato! per il resto: sconsigliatissimo!!
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Master Settembre 2014 Varese
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sconsigliato dalla tua amica o da te? Cioè, a parte il discorso di imparare a mangiare correttamente che deve essere sicuramente l'obiettivo finale anche per non riprendere peso, funziona? Come ti fa sentire?
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Saggia Maggio 2015 Salerno
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia amica l'ha provato...sconsigliato....nn impara a mangiare correttamente...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione