Varese, Varese ยท Da Giugno 2021
Profilo rifatto da zero... Piรน leggero e dinamico, ma son sempre io! Pazza, fumettara e nerd ("chi si somiglia si piglia", dicono) e futura mamma di... Visualizza altro
Profilo rifatto da zero... Piรน leggero e dinamico, ma son sempre io! Pazza, fumettara e nerd ("chi si somiglia si piglia", dicono) e futura mamma di Morgan ๐
- Sposa Abituale
- 611 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2017
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1551 giorni faBuona sera, io e il mio futuro marito stiamo pensando ad inviti online per i nostri ospiti, voi cosa ne pensate ห? grazie mille.
1551 giorni faSalve ragazze , io ho scelto di non mettere il velo perchรฉ , anche se faremo cerimonia religiosa , avendo due bambini lo vedo inadatto , dato il significato del velo โฆ poi il vestito che ho scelto ha delle maniche che si possono togliere ma che...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1551 giorni fa
1551 giorni faร il momento piรน difficile e critico per ogni coppia che si accinge a stilare la lista degli invitati! ๐๏ธ Siete lรฌ a parlarne da giorni e, all'improvviso, una timida voce dice: "Amore, ho pensato d'invitare il/la mio/a ex!" Qual รจ la vostra reazione?...
Ho partecipato al post di Dalila
1579 giorni fa
1579 giorni faLe uniche date disponibili sono 13 o 17. Quale scelgo?
1579 giorni faQualcosa con il blu.. Ma cosa? Spose voi seguire te la tradizione? Cosa avrete di blu? Che ve ne pare di una cavigliera?
Ho partecipato al sondaggio di Maria
1583 giorni fa
1583 giorni faCiao ragazze. Vi spiego in sintesi la mia problematica e vorrei tanto un vostro parere. Sono italiana ma vivo in Irlanda e mi sono giร sposata civilmente qui rimandando la festa di matrimonio dal 2020 causa Covid. Trattandosi di un matrimonio...
1583 giorni fa๐๏ธ 18 dicembre: ci avviciniamo alla conclusione di questo Calendario dell'Avvento di Matrimonio.com! Ce ne sono per tutti i gusti e di tutti gli stili: parliamo degli splendidi sweet corner ๐ญ Quale ti piace di piรน tra le due opzioni? Esprimi la tua...
Ho partecipato al post di Lory
1584 giorni fa
1584 giorni fa๐๏ธ 14 dicembre: siamo ad una nuova casella del Calendario dell'Avvento di Matrimonio.com! Oggi tocca parlare delle mise en place invernali๐ด Quale ti piace di piรน tra le due opzioni? Vota e spiegaci perchรฉ nei commenti! โจ ๐ธ A- Luca Bottaro Fotografia...
1584 giorni faParliamo di cravatta, papillon e plastron. Esistono svariate tipologie che uno sposo potrebbe scegliere per completare il look il giorno del matrimonio. ๐ Cosa dicono gli esperti e quali sono le domande piรน frequenti? ๐ Come sceglierli? La cravatta o...
1584 giorni faBuongiorno community! Domandona: avete giร scelto la torta nuziale? Come sarร ?
1584 giorni fa15esimo giorno del nostro Calendario dell'Avvento! โจ Cosa nasconderร questa casella? Niente di meno che delle gustosissime torte nuziali! ๐ Quale preferite? Votate! ๐ *** Vai al post successivo ๐ ๐ 16 dicembre: sfida di centrotavola
1584 giorni faEccoci puntuali come un orologio svizzero con il nostro Calendario dell'Avvento ! Apriamo la casellina numero 16, -9 giorni a Natale! ๐คช๐ Ti presentiamo 2 centrotavola invernali/natalizi. Quale preferisci tra questi due? A o B? Diccelo nei commenti...
Fotografi garanzie ANFM