Caserta, Caserta · Da Ottobre 2013
Mi chiamo Teresa, ho 27 anni, sono della Provincia di Caserta e sono una Praticante Avvocato.
- Sposa Master
- 12.218 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
4560 giorni faCiao ragazze... finalmente pare che sia in dirittura d'arrivo con la scelta della location... Almeno inizialmente eravamo partiti con una idea di matrimonio abbastanza low coast, ma poi...girando e rigirando, valutando e rivalutando siamo finiti per...
Ho creato un post
4566 giorni faQualcuno, gentilmente, saprebbe darmi delucidazioni varie in merito a due location in particolare: Tenuta San Domenico a Sant'Angelo in Formis e san Bartolomeo casa in camapgna di Caiazzo??? Ho letto un pò le varie recensioni, sono andata a visitarle...
Ho creato un post
4566 giorni faBuongiorno a tutte sposine belle!!! Ho visitato varie location per il matrimonio e mi sorge un dubbio... In alcune c'è anche la possibilità di pernottare dopo il ricevimento, mente in altre non è possibile.. Uff, mi sono innamorata di una villa...
Ho creato un post
4578 giorni faSalve a tutti... Siamo più o meno tutti della stessa zona e celebreremo più o meno contestualmente i nostri matrimoni.. A che punto siete voi con preparativi? avete cominciato o siete ancora in alto mare? Sarebbe bello darci qualche suggerimento a...
Ho creato un post
4580 giorni faRagazze quanto tempo prima avete cominciato a vedere l'abito? Io credo di essere ancora troppo in anticipo però forse se lo trovassi ora la spesa non sarebbe troppo pesante, che ne pensate?
Ho creato un post
4580 giorni faChe voi sappiate, quali sono su per giù i prezzi dei wedding planer?
Ho creato un post
4580 giorni faRagazze mi dareste informazioni su questa villa o su altre di cui avete avuto conoscenza diretta, indicando se possibile, pregi e difetti.. Grazieeeee
Ho creato un post