Genova, Genova · Da Gennaio 2011
Sono una ragazza semplice e simpatica che fortunatamente ha trovato il principe azzurro :)
- Sposa Abituale
- 401 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2013
Bacheca
Ho partecipato al post di Indira
4923 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Indira
4923 giorni fa
Ragazze che ne dite? Vi piace l'idea? Io sarei un po stufa dei soliti confetti nei soliti sachettini con i bigliettini.....c'è una ragazza brava che li decora come vuoi tu e mi sa proprio che andrò su quelli anche se costano 2 euro l'uno!!!! Qualcuna...
Ho partecipato al post di Marialuisa
4924 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
4925 giorni fa
Ho partecipato al post di Marcella
4925 giorni fa
Ho creato un post
4925 giorni faRagazze che ne dite? Vi piace l'idea? Io sarei un po stufa dei soliti confetti nei soliti sachettini con i bigliettini.....c'è una ragazza brava che li decora come vuoi tu e mi sa proprio che andrò su quelli anche se costano 2 euro l'uno!!!! Qualcuna...
Ho partecipato al post di Sara
4925 giorni fa
Ho partecipato al post di Marly
4926 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
4931 giorni fa
Ho partecipato al post di Sabrina
4931 giorni fa
Location trovataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :')
Ho creato un post
5017 giorni faCiao a tutte le sposine, avete qualche informazione su Villa Lagorio? E' davvero bella dalle foto ma ho paura sia troppo cara :-( Ho chiesto un preventivo ma come al solito mi hanno risposto di prendere un appuntamento!!! Meglio chiedere prima a voi...
ciao eli! ho visto le foto del tuo matrimonio...stupende! Ho mandato una mail, vediamo cosa dicono ;) se hai altre idee sono ben accette! grazie mille
Hai curiosato per il Palazzo di Quarto????
Ho partecipato al post di Susanna
5026 giorni fa
Ho partecipato al post di Andrea
5034 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM