Genova, Genova · Da Gennaio 2011
Sono una ragazza semplice e simpatica che fortunatamente ha trovato il principe azzurro :)
- Sposa Abituale
- 401 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2013
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Indira
4289 giorni fa
Ciao ragazze, come si legge dal titolo sono in crisi per i nomi da dare ai tavoli....sicuramente l'hanno già chiesto in tanti ma....MI DATE UN MANO PER FAVORE????!!!! Non ho un tema preciso ma sarà un matrimonio romantico su un castello...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
4569 giorni fa
Siate generose alla vita, coltivate con pazienza questo amore, raccoglietene i frutti e godeteveli. Avrete una vita davanti fatta di grandi emozioni e non mancheranno litigi. Domani poserete la prima pietra della vostra strada, nessuno garantisce che...
4917 giorni fa
Ciao sposine, allora come vedete dal titolo vorrei usare il tulle per allestire o meglio abbellire la location.Praticamente la cena sarà sotto una tettoia con struttura in ferro (verde) e copertura in bambù....e non mi piacciono!!! quindi avrei...
4923 giorni fa
Ragazze che ne dite? Vi piace l'idea? Io sarei un po stufa dei soliti confetti nei soliti sachettini con i bigliettini.....c'è una ragazza brava che li decora come vuoi tu e mi sa proprio che andrò su quelli anche se costano 2 euro l'uno!!!! Qualcuna...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
5187 giorni fa
Salve ragazze!!!! Grazie a Gaia mi è venuta l'ispirazione per questo topic.... Ma voi, avete un animale domestico al quale siete infinitamente legate? Se si, lo porterete al ricevimento? e in Chiesa? Io ho già ordinato il suo Frak, bianco con tanto...
Ho caricato una foto nel post di Irene
5234 giorni fa
Ciao a tutte, premetto che non ho mai realizzato nulla in fimo nè in altri materiali... guardando in giro non ho trovato un cake topper che mi piaccia, sono tutti "standard" e per le realizzazioni personalizzate sparano cifre assurde. Allora mi son...
Fotografi garanzie ANFM