'Roma', Roma · Da Luglio 2021
- Sposa Curiosa
- 187 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1749 giorni faSondaggio sui ricevimenti su roma.... Qual'e la media a persona nei ristoranti? No catering. Grazie
Ho partecipato al post di Miriam R.
1749 giorni fa
Ho creato un post
1750 giorni faBuongiorno a tutte/i, Scrivo per alcuni dubbi sorti da qualche recensione, su location a Roma, in cui durante il ricevimento le macchine venivano trafugate riportando danni e sconsolazione per gli invitati. Come tutelarsi da Proprietari...
Ho ottenuto una medaglia!
1753 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Miriam R.
1754 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1755 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1755 giorni faBuongiorno a tutte/i, Volevo chiedervi se qualcuna di voi conosce un/a parrucchiere/a che lavora con tagli corti a Roma. Io spero di riuscire a farli crescere ma non saranno abbastanza lunghi per far acconciature. grazie per il vostro sostegno
1755 giorni faCiao a tutte!!!! Ragazze, facciamo una verifica insieme? Le donne della community sono più sottili, più morbide o più curvy ?Contiamoci, vi va???? La mia curiosità nasce dal fatto che troppo spesso gli atelier hanno i campionari che non superano la...
1755 giorni faCiao ragazze, siete pro o contro l'abbronzatura nel giorno del vostro si?
1755 giorni faCiao a tutte sposine, io ho dei dubbi amletici sul colore dei capelli per la cerimonia. Tendo a cambiare spesso e non so proprio quale scegliere. Magari potete consigliarmi.Il dubbio è tra castano con riflessi castani piú chiari, castano ramato e...
Fotografi garanzie ANFM