'Roma', Roma · Da Luglio 2021
- Sposa Curiosa
- 187 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2022
Cia a tutti, In concomitanza con il fatto che mi è saltata la location, il mio fm mi ha detto che sua madre gli ha chiesto di invitare i genitori ed il fratello della moglie del fratello di fm! (Lo so...
Perché hai scelto ""?
Per me sta diventando davvero un dramma la scelta del fotografo 😵💫 Ho notato che chi fa delle foto molto belle e particolari ha dei costi molto alti, chi ha costi adeguati non fa nulla di...
Mi sono sposata il 25-06-22 . Io ero terrorizzata di non entrare nell’abito , e poi la conferma degli invitati , sono state le due cose che mi hanno stressato 🤪. *** Commenta e passa al seguente...
Buongiorno sposine, voglio condividere con voi la mia esperienza nella pulizia dell'abito dopo le nozze! Come si può capire dal titolo io ho preferito lavare il mio vestito a casa. Ero andata a...
Mi sposo l’anno prossima ed ho un grande dilemma Odiooo le bomboniere Sono per me cianfrusaglie o sopra mobili inutili che nella maggior parte dei casi non si abbinano al tuo arredamento Ho pensato ad...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti, ho scelto la mia acconciatura per il giorno delle nozze, che ne pensate? Sicuramente aggiungerò poi qualche accessorio. 😊
Perché hai scelto ""?
Buongiorno, Sono di Torino ma mi sposo a Roma. Avrei bisogno di sapere se posso stirarmi l'abito da sposa appena arrivo a Roma. Sono due le opzioni: 1)chiedo di farmelo stirare ma...da chi? 2)compro...
Buongiorno tutte, Qualcuna di voi sa consigliarmi una parrucchiera e/o truccatrice di Roma che non prenda troppi soldi? Ho in taglio corto quindi sarebbe assurdo, come alcuni preventivi richiesti, che...
Ciao! Voi che budget avete stanziato per gli addobbi floreali?
Non si possono descrivere le emozioni di quel giorno. Rimarranno indelebili dentro di noi.
Ciao a tutte, al catering che ho scelto ho chiesto la torta nuziale a strati con ripieno crema zabaione e decorata con la panna. Mi han detto che lo zabaione non tiene.... Avendo esperienza sul campo...
Perché hai scelto ""?
Ciaone, vi scrivo per avere dei consigli sulla musica, ci in sono un sacco di band/ musicisti e animatori, ma come scegliere? Qualche idea?
A -250 giorni, dopo un rinvio, chiamo la location e il proprietario mi dice che la nostra data l’ha data via nonostante lo abbiamo avvistato più e più volte Io SCONCERTATA! Non sono se piangere o...
Ciao Ragazze! Voi come state messe coi preparativi? A me hanno detto che mi sono mossa troppo presto ma almeno faccio le cose con calma e senza ansie
Ciao a tutti/e, ho dei grossi dubbi, recentemente abbiam contattato il banquetong Mds per il banchetto presso Tenuta Sant'Anto io, qualcuno di voi ha delle esperienze direttee non da poter...
Finalmente abbiamo bloccato la location Dobbiamo ancora tutto organizzare con il comune (sara un matrimonio civile) Ma almeno abbiamo mandato un save the date Fatto che tanti invitati vengono da fuori...
Ci siamo sposati sabato: un anno di preparativi, di ansie ma é grazie a questa community che ho capito cosa dovevo fare davvero..quindi grazie! Grazie dei consigli Grazie della collaborazioneGrazie...
Buon giorno!Ecco qualche foto "amatoriale"del nostro matrimonio. Le foto ufficiali e il video sono ancora in preparazione.
Ciao! Sto pensando alle bomboniere per il mio matrimonio... Ho davvero pochissime idee e un budget ridotto per cui ogni idea che mi viene in mente la scarto dopo aver guardato il prezzo.Avevamo in...
Ragazze, vorrei sposarmi a inizio giugno 2022 ma non ho ancora scelto e confermato nulla! Dite che sono già in ritardo o c'è speranza??
Perché hai scelto ""?
Buongiorno ragazze! Vorrei esporvi un mio problemino e sapere il vostro parere. A poco più di un mese dal matrimonio, oggi viene contattato il mio fm da un suo caro amico dicendo che al nostro...
Ciao, ragazze! 😊 Quali sono le frasi o domande più stupide o strane che vi siete sentite porre durante la preparazione del matrimonio? 😄 Parto io: "Ma stai bene con lui? Sei felice?". Beh se me lo...
Ciao a tutte/i, Qualcuno conosce un parroco simpatico a Torino?non abbiamo una parrocchia personale e non conosciamo, qualche consiglio?
Buongiorno a tutte/i, Scrivo per alcuni dubbi sorti da qualche recensione, su location a Roma, in cui durante il ricevimento le macchine venivano trafugate riportando danni e sconsolazione per gli...
Buongiorno a tutte/i, Volevo chiedervi se qualcuna di voi conosce un/a parrucchiere/a che lavora con tagli corti a Roma. Io spero di riuscire a farli crescere ma non saranno abbastanza lunghi per far...
Fotografi garanzie ANFM