'Roma', Roma · Da Luglio 2021
- Sposa Curiosa
- 187 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2022
Buongiorno, Sono di Torino ma mi sposo a Roma. Avrei bisogno di sapere se posso stirarmi l'abito da sposa appena arrivo a Roma. Sono due le opzioni: 1)chiedo di farmelo stirare ma...da chi? 2)compro...
Buongiorno tutte, Qualcuna di voi sa consigliarmi una parrucchiera e/o truccatrice di Roma che non prenda troppi soldi? Ho in taglio corto quindi sarebbe assurdo, come alcuni preventivi richiesti, che...
Ciao a tutte, al catering che ho scelto ho chiesto la torta nuziale a strati con ripieno crema zabaione e decorata con la panna. Mi han detto che lo zabaione non tiene.... Avendo esperienza sul campo...
Perché hai scelto ""?
Ciaone, vi scrivo per avere dei consigli sulla musica, ci in sono un sacco di band/ musicisti e animatori, ma come scegliere? Qualche idea?
Ciao a tutti/e, ho dei grossi dubbi, recentemente abbiam contattato il banquetong Mds per il banchetto presso Tenuta Sant'Anto io, qualcuno di voi ha delle esperienze direttee non da poter...
Ciao a tutte/i, Qualcuno conosce un parroco simpatico a Torino?non abbiamo una parrocchia personale e non conosciamo, qualche consiglio?
Buongiorno a tutte/i, Scrivo per alcuni dubbi sorti da qualche recensione, su location a Roma, in cui durante il ricevimento le macchine venivano trafugate riportando danni e sconsolazione per gli...
Buongiorno a tutte/i, Volevo chiedervi se qualcuna di voi conosce un/a parrucchiere/a che lavora con tagli corti a Roma. Io spero di riuscire a farli crescere ma non saranno abbastanza lunghi per far...
Fotografi garanzie ANFM