'Roma', Roma · Da Luglio 2021
- Sposa Curiosa
- 187 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Martina
1258 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1258 giorni faCia a tutti, In concomitanza con il fatto che mi è saltata la location, il mio fm mi ha detto che sua madre gli ha chiesto di invitare i genitori ed il fratello della moglie del fratello di fm! (Lo so é un giro di parole... Credo che si possa dire i...
Ho partecipato al post di Claudia
1258 giorni fa
Ho partecipato al post di Pollyanna
1258 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1295 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Giorgia
1295 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1322 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Sandra
1322 giorni fa
1322 giorni faMi sposo l’anno prossima ed ho un grande dilemma Odiooo le bomboniere Sono per me cianfrusaglie o sopra mobili inutili che nella maggior parte dei casi non si abbinano al tuo arredamento Ho pensato ad un caricaturista che ritrae gli invitati durante...
Ho partecipato al sondaggio di Ilenia
1448 giorni fa
1448 giorni faCiao a tutti, ho scelto la mia acconciatura per il giorno delle nozze, che ne pensate? Sicuramente aggiungerò poi qualche accessorio. 😊
1449 giorni faUn saluto a tutte le sposine!♥️ Mi sposo il 4 Giugno e ancora non ho deciso se indosserò il velo lungo o una cappa fatta su misura anch'essa lunga. Voi cosa ne pensate? Consigli?☺️ I tempi stringono e dovrò pensare ai capelli solo dopo aver definito...
Ho creato un post
1462 giorni faBuongiorno, Sono di Torino ma mi sposo a Roma. Avrei bisogno di sapere se posso stirarmi l'abito da sposa appena arrivo a Roma. Sono due le opzioni: 1)chiedo di farmelo stirare ma...da chi? 2)compro un vaporizzatore e lo faccio da me, ma quale...
Ho partecipato al post di Miriam R.
1490 giorni fa
Ho creato un post
1495 giorni faBuongiorno tutte, Qualcuna di voi sa consigliarmi una parrucchiera e/o truccatrice di Roma che non prenda troppi soldi? Ho in taglio corto quindi sarebbe assurdo, come alcuni preventivi richiesti, che mi facciano pagare 300€. Grazie
1529 giorni faPrimo moodboard del nostro test! Iniziamo con una palette allegra e raffinata dai toni caramello. 🍯🧡 Sceglieresti questo stile un po' vintage per le tue nozze? Vota l'opzione e spiega la tua scelta nei commenti✍️ *** Vai al post successivo 👉Il mio...
Fotografi garanzie ANFM