A -250 giorni, dopo un rinvio, chiamo la location e il proprietario mi dice che la nostra data l’ha data via nonostante lo abbiamo avvistato più e più volte Io SCONCERTATA! Non sono se piangere o ridere! Ho già prenotato tutto 😭😭 per quella data
Wtf!!! E io che pensavo che solo a me succedono cose strane!! 😨😨Roba da pazzi 😧.... Dai so che è una brutta situazione😥ma ricorda ogni impedimento e giovamento! ☺️
Sono sconvolta, ma dov'è la serietà? Beh meno male almeno ti ha ridato la caparra...io se fossi in te cercherei altro senza neanche a stare a pensare, il destino ha voluto così troverai qualcosa di ancora più bello...Aggiornaci
Super Sposa
Giugno 2023
Napoli
Esse ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Questa situazione è da Causa legale!!!! Per qualsisia cosa, la qualunque e con chiunque, fatti rilasciare/firmare sempre qualcosa perché purtroppo in alcuni casi “scripta manent verba volant” vale più di altri. Adesso non farti rovinare la preparazione da questo Tipo e si rimedia dai💚
Visualizza messaggio citato
La caparra l’avevamo data ma senza un contratto reale, lui l’ha tornata immediatamente e “ amici come prima” perché sostiene di non essersi scritto la data in agenda
Super Sposa
Giugno 2023
Napoli
Esse ·
Segnala
Nascondi contenuto
Se hai pagato caparra dovranno darti il doppio. Se non hai bloccato location con caparra purtroppo non c’è nulla da fare🥺
No vabbè… no comment … 🙄 Non lasciare che questa cosa ti rovini la felicità e inizia subito a cercare una nuova location !! Hai tempo per fortuna
Super Sposa
Giugno 2023
Brescia
Eleonora ·
Segnala
Nascondi contenuto
Era stato firmato un contratto? Ad ogni modo, sembra una persona poco seria e affidabile perchè poteva chiamarti dicendoti che un'altra coppia si era mostrata interessata alla location per la tua stessa data