Rimini, Rimini · Da Ottobre 2013
Sicuramente ricorderò questo periodo come uno dei più belli della mia vita.. i preparativi, l'organizzazione, sono aspetti che ho assaporato giorno per... Visualizza altro
Sicuramente ricorderò questo periodo come uno dei più belli della mia vita.. i preparativi, l'organizzazione, sono aspetti che ho assaporato giorno per giorno, che ho vissuto appieno e intensamente.. da una parte vorrei che il tempo si fermasse e dall'altra non vedo l'ora che arrivi quel giorno.. l'emozione sale sempre di più!!!!!!! Grandissima esperienza di vita!!!!!!
- Sposa Abituale
- 437 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2014
Bacheca
Ho creato un post
4386 giorni faRagazze aiuto!! Non ho la minima idea di quanti kg di confetti possono servire per la sola confettata tenuto conto che gli ospiti saranno sui 150.. Qualcuno me lo sa dire approssimativamente? Grassie!!
Ho partecipato al post di Sara
4386 giorni fa
Ho partecipato al post di Margherita
4386 giorni fa
Ho partecipato al post di Sofia
4387 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
4387 giorni fa
4388 giorni fa
4388 giorni fa
Ho partecipato al post di Lisa*
4388 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
4388 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
4388 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4388 giorni fa
Addicted
La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!
Ho partecipato al post di Love.
4388 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4388 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
4388 giorni fa
Ho partecipato al post di Emanuela
4389 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4389 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM