Brindisi, Brindisi · Da Novembre 2013
mi piace l'arte e leggere. mi sposo a fine agosto! :)
- Sposa Master
- 12.114 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sa
4116 giorni fa
Sposine che ne pensate di questo vestito? Madeline Gardner NY (modello CATERINA 51046) Me ne sono innamorata, ma ho già il mio abito!!!! Che è questo Di certo non comprerei un altro abito! Ma uff... che sogno..
Ho caricato una foto nel post di Rosy
4116 giorni fa
ciao a tutte carissime a chi somigliate? io a mia madre vi metto le foto se volete mettete le vostre
Ho caricato una foto nel post di Lia.
4117 giorni fa
Buona sera ragazze,ieri ero alla ricerca delle scarpe giuste e sinceramente non trovavo niente che colpisse la mia attenzione...fino a quando non ho trovato questo sito http://www.figgieshoes.com/ : Questa artista americana personalizza le...
Ho caricato una foto nel post di Michela
4117 giorni fa
Ciao sposine!! Pronto il tableau? Come avete chiamato i vostri tavoli? Vorrei trovare qualcosa di originale ... Grazie!!!
Ho caricato una foto nel post di Elisa
4117 giorni fa
Ma tutte realizzate i ventagli e i libretti messa? Ai matrimoni che sono stata non ho mai trovato niente di tutto ciò....
Ho caricato una foto nel post di Antonella
4122 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rosy
4122 giorni fa
ciao ragazze farò dei vari topic con tipi diversi di cake topper iniziamo cn quelli romantici cake topper audaci https://community.matrimonio.com/forum/archive/cake-topper-audaci--t134573 cake topper amanti dello sport...
Ho caricato una foto nel post di Sposa2016
4126 giorni fa
Stiamo per iniziare con la ristrutturazione della casa e a gennaio andremo a scegliere le piastrelle per il pavimento. A me piace molto il gress porcellanato..ma il problema è il colore! Voi cosa consigliate tra un pavimento scuro e uno chiaro (a...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
4148 giorni fa
Buongiorno ragazze...ieri ho iniziato a fare i gessetti profumati non e difficilissimo ma vi faccio una domanda.E normale che sono ancora grigi ? Ho usato il gesso di ceramica bianca e la signora del negozio mi ha detto che dopo che si fanno...
Ho caricato una foto nel post di Sara
4150 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Patry
4150 giorni fa
Ciao forumine, il trucco professionale mi è sembrato molto pesante, carico, anche se la truccatrice mi ha spiegato che viene fatto così per riuscire meglio in foto. Ma non c'è proprio un modo di averlo più naturale, senza che sia vanificato sulle...
Ho caricato una foto nel post di Elena
4167 giorni fa
Stavamo pensando di creare un nostro logo, un simbolo che rappresentasse noi e il nostro matrimonio (da usare magari come filo conduttore su partecipazioni, menù, libretti messa ecc - io vorrei tanto creare un magnete ma credo che non verrebbe...
Ho caricato una foto nel post di Maria
4170 giorni fa
Chi la fatte x il proprio matrimonio???e ki le fara' le portabuste???mi date qlk idea carina magari mettete delle fotooo grazieee
Ho caricato una foto nel post di Silvia
4177 giorni fa
Ragazze belle!!! Mi date un giudizio sugli abiti pronovias??? Mi sembrano stupendi e anche non esagerati nel prezzo... Voi che dite???
Ho caricato una foto nel post di Azzurra
4185 giorni fa
Voi che ne pensate dei classici cake topper con gli sposini? A me non fanno impazzire, preferirei qualcosa di più originale e abbinato al tema "scientifico" del nostro ricevimento. Voi come avete risolto? Qualcuna ha qualche idee "fai da te" da...
Ho caricato una foto nel post di Piera
4188 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM