Como, Como · Da Novembre 2013
33 anni, ingegnere informatico, ma so anche essere romantica quando voglio :)
- Sposa Abituale
- 326 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Alessia
3106 giorni fa
Ho creato un post
3106 giorni faCiao, Ho aperto un topic nella sezione fai da te, ma ho bisogno di modificarlo perché non mi sono accorta che in una foto ci sono informazioni personali (i nostri numeri di telefono) Il problema é che il tasto “modifica” é presente solo nei messaggi...
Ho creato un post
3107 giorni faHo fatto una prima prova al volo delle partecipazioni, la grafica dovrebbe essere quella definitiva, la realizzazione fa un po' schifo perché ho solo ritagliato con le forbici in 30 secondi 😂 che ne pensate? Si capisce quale sarà il tema del...
Ho partecipato al post di Saryriccia
3109 giorni fa
Ho creato un post
3109 giorni faCiao a tutte, sto pianificando il mio tableau de mariage e sono un po' indecisa. L'idea è di usare dei dischi in vinile 33 giri vintage e sull'etichetta di stampare il nome del tavolo e i nomi degli ospiti. Fin qui tutto bene, ma non sono molto...
Ho partecipato al post di Anna
3109 giorni fa
3110 giorni fa
3110 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3110 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3110 giorni faCiao ragazzi e ragazze, sto raccogliendo preventivi per l'animazione dei bimbi e mi sembrano tutti piuttosto alti per una ventina di bimbi, 2 animatrici 5 ore i prezzi variano tra i 400 e i 500 euro... avete voglia di dirmi quanto spenderete voi?
Ho ottenuto una medaglia!
3111 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho caricato una foto nel post di Saryriccia
3111 giorni fa
Ciao ragazze, ieri sera ho aperto un topic in merito al fatto che ho acquistato il mio abito ho visto che in tante mi avete risposto, il problema è che non riesco più ad aprire il topic perchè mi da errore! volevo ringraziare tutte per i...
Ho partecipato al post di Giulia
3112 giorni fa
Ho creato un post
3112 giorni faPensavo di essere in ritardo con l'organizzazione e invece ho la sensazione di essere in grosso anticipo 😂 che ne pensate?Ho già prenotato:-location (ho anche già prenotato in comune, anche se la cerimonia si svolge in...
Ho partecipato al post di Silvia
3113 giorni fa
Ho creato un post
3114 giorni faCiao ragazze, ieri sera ho aperto un topic in merito al fatto che ho acquistato il mio abito ho visto che in tante mi avete risposto, il problema è che non riesco più ad aprire il topic perchè mi da errore! volevo ringraziare tutte per i complimenti...
Fotografi garanzie ANFM