Bergamo, Bergamo · Da Novembre 2013
- Sposa Abituale
- 335 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2014
Bacheca
Ho creato un post
4391 giorni faMi sorgono sempre più paranoie più si avvicina la data.. sarà che sono ansiosa.. ho fatto la prima prova dell'abito e premetto che il mio abito non è bianco ottico ma color seta.. mi hanno messo il velo e questo velo ha un profilino in raso .. a me...
Ho creato un post
4392 giorni faSe lui ne ha due e io una..suona strano?? Minimo devon essere due in totale..pero mi chiedevo se devon o meglio è bene che siano di ugual numero per entrambi! Grazie!!!
Ho creato un post
4396 giorni faMi è venuto questo dubbio amletico!!! chi fa queste cose?? gli sposi credo proprio di no! i genitori nemmeno.. e soprattutto..chi pulisce dopo il lancio riso o petali o coriandolini??? Grazieeeeeee
Ho partecipato al post di Concetta
4401 giorni fa
Ho creato un post
4401 giorni faIn negozi o online?? i petali o coriandoli dove si comprano?? sono ignara di tutto! online ho visto dei conetti..ma non ho idea di quanti ne servano! si possono usare gli stessi per la confettata?? da quel che ho capito non suscitano molto interesse...
Ho partecipato al post di Elena
4402 giorni fa
Ho partecipato al post di Michela
4402 giorni fa
Ho creato un post
4403 giorni faCi sposeremo a metà settimana nel pomeriggio..la cena finirà per le 22 e per le 22.30 il taglio torta..qualcuno ci raggiungerà per il brindisi e la torta nuziale..considerato che siamo in settimana - che non amiamo ballare - che ci sarà comunque...
Ho creato un post
4403 giorni faCiao ragazzeee!! Dove mi consigliate di cercare e curiosare per dei pettinini sberluccicosi per l'acconciatura sposa (in zona e online prego siti senza doganaaaa) ??? grazie!
Ho creato un post
4410 giorni faAvevo sbagliato tonalitá delle scarpe me le han dovute ordinare e ho ancora a mie mani quelle perlate avorio..han dovuto produrle ma non so se riusciro a ritirarle per sabato..voi cosa fareste?? spostereste la prova? per l altezza tacco potrei...
Ho partecipato al post di Panna
4410 giorni fa
Ho creato un post
4418 giorni faCiao a tutte! ci sposeremo nella Parrocchia del paesello! su partecipazioni quindi meglio indicare invece della comune "chiesa": - Chiesa Parrocchiale? - Parrocchia? Serve l'indirizzo della Chiesa? (alcuni verrano da lontano..ma non credo sia...
Ho partecipato al post di Michela
4421 giorni fa
Ho creato un post
4422 giorni faSono un po combattuta con questo velo..lo vorrei in ogni caso basso e non "alto"..ho i capelli molto molto scuri e mi piacerebbe inserirci qualcosa che ovviamente non abbia dimensioni spropositate e che non sia pacchiano! in atelier mi sa che i...
Ho creato un post
4422 giorni faNel lontano ottobre mi dissero che per coprire le spalle in chiesa avrebbero realizzato un "anello" in tulle..a me non è mai piaciuta come cosa questa del tulle..loro dicono che avendo il velo aggiungere un "anello" della stessa stoffa del vestito...
Fotografi garanzie ANFM