Bergamo, Bergamo · Da Novembre 2013
- Sposa Abituale
- 335 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Michela
4293 giorni fa
non mi vedo con niente sono abituata ad averli sempre sciolti.non mi piace si vedano le orecchie e gli odiosi "capellini corti che mi crescono vicino"..odio il mio profilo..ho i capelli ricci e qui sono boccolosi e definiti meglio..è stata solo...
4315 giorni fa
quelli di cartoncino che terminano con un fiorellino (4x4x15 cm escluso fiore)??? sono indecisa tra quelli e dei sacchettini di organza (misura 10 cm x 7,5).. non vorrei fossero troppo grossi i secondi..grazieeeeeeeeeee!!! metto la foto dei...
4434 giorni fa
non so ogni tanto mi frulla questa idea...invece che mettere la catenina d'oro bianco con perla a goccia e brillantini..puntare sugli orecchini! il mio abito è semplice "scivolato" con strascico..metterò il velo..almeno credo..ora come ora ci...
4434 giorni fa
: Ciao Sposine! Ieri stavo girando per vedere vestagliette e sottovestine.. alla fine ne ho presa una da yamamay con inserti in pizzo sulla spalla e sottovestina..ovviamente non sono in seta ma molto carine.. ma mi è rimasta in mente quella di...
4447 giorni fa
ciao ragazze! oggi ho trovato le scarpette ma ho un dubbio sulla tonalitá..non sono quelle della foto ma per intenderci la tonalità è quella del plateau che sarebbe un perlato avorio..il mio abito non è bianco ottico ma color seta naturale..le...
4463 giorni fa
l'abito non è sfarzoso per nulla.. è molto fine! vorrei puntare più a valorizzare il collo dato che gli orecchini penso si "perderanno" nella mia chioma ) dite che sono "troppo"?? so che alcune non mettono nulla!aspetto pareri dalle sposine ...
Fotografi garanzie ANFM