Brescia, Brescia · Da Novembre 2013
- Sposa Precisa
- 731 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Dicembre 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
463 giorni faProseguiamo con la seconda domanda di questo test 🎁 Oggi i cartelli sono diventati un elemento essenziale nella decorazione dei matrimoni semplici, quindi non possono mancare tra le vostre idee per decorare un matrimonio 😜 Tra queste due proposte,...
463 giorni faIniziamo con la prima domanda di questo test per ottenere un regalo a sorpresa 😍 L'illuminazione è una delle grandi protagoniste quando si parla di decorazione, quindi ecco qui due idee molto carine 😛 Quale delle due si adatta meglio al tuo stile di...
501 giorni faSogni in grande? Hai mai pensato a cosa faresti se avessi un budget illimitato per organizzare le tue nozze? Inviteresti un cantante famoso per un live o sceglieresti dei piatti gourmet? Dai sfogo alla tua fantasia e raccontaci cosa faresti nei...
501 giorni faVi trucchereste da sole il giorno del vostro matrimonio?
Ciao bella! Questa settimana Cristina dovrà scegliere la sua wedding cake ed è indecisa. Quale le consiglieresti tra quelle che ha proposto? https://www.matrimonio.com/forum/sondaggio-wedding-cake-quale-scegliere--t562296 Rispondile nel suo topic <3
Sei una sposa di primavera? 🌷 Questi 13 dettagli di primavera sono pensati per te: https://www.matrimonio.com/forum/13-dettagli-per-nozze-primaverili-vota--t548148 Ti aspetto nei topic con i tuoi commenti. Kiss 💋
Ho ottenuto una medaglia!
2952 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
2952 giorni faCiao ragazze, sono molto triste e preoccupata... a -59 avrei bisogno di cambiare le mie testimoni (2 amiche che vedo più o meno 3 volte all’anno perché abitano distanti da me) con un’amica che vedo praticamente tutte le settimane , sento tutti i...
Ho partecipato al post di Lucia
2975 giorni fa
Ho creato un post
2976 giorni faA -84 abbiamo ritirato le partecipazioni... ora iniziamo a consegnarle 😬 tema: albero della vita qualora non si fosse capito 😌✌🏻😘
Ho partecipato al post di Lucia
2977 giorni fa
Ho partecipato al post di Carlota
2978 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2978 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2978 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM