'Roma', Roma · Da Luglio 2021
- Sposa Abituale
- 264 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1551 giorni faCiao Sposineeeee Non so proprio tra queste due quale scegliere. Mi aiutate voi?
1551 giorni faCiao sposi! Avrete i fuochi d'artificio al vostro matrimonio durante il taglio della torta? Oppure userete le stelline (centostelle) luminose da dare agli invitati? 😍Entrambe le opzioni sono bellissime e scenografiche!
1551 giorni faUna delle primissime cose che ho detto alla signora dell’atelier, quando le ho spiegato cosa avrei e cosa non avrei voluto, è stato il mio NO categorico al velo! Inutile dirvi che quando mi hanno messo il velo l’emozione si è quadruplica e la mia...
1554 giorni faCarissimi sposini e sposine… dove avete trascorso/passerete la prima notte di nozze? A casa vostra o in qualche albergo? 😁
1555 giorni faBuongiorno!! Dubbio amletico per chi ha fatto la confettata: mettete i confetti anche nelle bomboniere?🤔
1558 giorni faCiao! È qualche giorno che ci penso e non so venirne a capo. Abbiamo deciso di mettere l’IBAN sulle partecipazioni perché non abbiamo bisogno di niente per la casa, ma non so se aprire un nuovo conto co-intestato per l’occasione o mettere un conto...
1561 giorni faNon ho fretta a dare le partecipazioni ma il tableut che, per esempio, abbiamo in mente richiederà tempo per farlo. Quindi mi servirà comunque sapere un po' in anticipi chi ci sarà per decidere i tavoli. Se mi sposo a novembre voi quando mandereste...
1562 giorni faÈ fondamentale il servizio della preparazione della sposa?
1562 giorni faCiao spose, cosa pensate dello sposo che indossa delle scarpe sportive per il matrimonio? L'idea sarebbe un paio di stan smith o comunque non le classiche scarpe eleganti. Approvate o avete altri suggerimenti? Non ha ancora cercato l'abito, quindi...