Verona, Verona · Da Novembre 2013
- Sposa Precisa
- 898 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2015
Bacheca
Ho creato un post
3919 giorni faCiao a tutte! Ecco la mia acconciatura tanto sudata!! Il parrucchiere ha pensato di utilizzare il cerchietto di Swarovski dietro dato che davanti non mi donava e ormai lo avevo comprato in atelier. Voi cosa dite? Un po' particolare ma è piaciuta.. Un...
Ho creato un post
3942 giorni faBuongiorno a tutte! Non mi sembra vero.. ormai è due anni che sono iscritta a questo magnifico sito! grazie infinite a chi lo gestisce e a tutte le spose per il sostegno e consigli! Domani tocca a noi! E il merito di una parte dell organizzazione è...
Ho partecipato al post di Vanessa
3947 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
3947 giorni fa
Ho partecipato al post di Clai
3947 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
3947 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
3952 giorni fa
Ho partecipato al post di Erica
3958 giorni fa
Ho partecipato al post di Carlotta
3958 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefy
3958 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3959 giorni fa
Ciao a tutte! premetto che non le ho fatte io ma il mio adorato fiorista magari può essere uno spunto per qualche sposina che vuole qualcosa di diverso! fatemi sapere se vi piacciono Buona serata!
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3960 giorni fa
Ragazze mio marito alla fine mi ha promesso che se finisco entro l'anno l'università mi regalerà' un cane!!!!!!!!non potete capire quanto sono contenta... E' il sogno della mia vita... mi mancano 5 esami e conto di finirli assolutamente entro...
Ho partecipato al post di Giulia
3960 giorni fa
Ho partecipato al post di Sunshine
3994 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
4001 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4012 giorni fa
Ciao donzelle, oggi mi è venuta l'idea di fare dei topic fotografici! Perché ognuna di voi non mette la foto delle proprie partecipazioni? Cominciamo ; )
Fotografi garanzie ANFM