Verona, Verona · Da Novembre 2013
- Sposa Precisa
- 898 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Serena
3608 giorni fa
Ragazze in queste due foto sono a 28 settimane e 3 giorni e voiiii? I vostri pancioni?
Ho caricato una foto nel post di Nadia
3672 giorni fa
Ciao! Io sono Nadia e per me è la prima gravidanza. Sono a 11 settimane e già sono ingrassata un po' in viso, ho i fianchi più sporgenti e il pancino inizia a vedersi. Invio tanto le future mamme che sono a 6/7 mesi e si vede pochissimo il panino. Da...
Ho caricato una foto nel post di Fiocco Di Neve
3674 giorni fa
Ciao ragazze, ho avuto ultimo ciclo il 21 febbraio. Il 21 marzo faccio il test ed è positivo. Inizio ad avere fitte soprattutto all'ovaio sinistro. La ginecologa non può ricevermi prima del 4 aprile. Intanto vado dal medico di famiglia che mi...
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
3701 giorni fa
Buongiorno mammine, ormai sono a +20 ed è giunta l'ora di guardare i passeggini. Sono convinta di scegliere Inglesina, ma otutto o trilogy?? Consigliatemi voi
Ho caricato una foto nel post di Natalia
3857 giorni fa
Ciao ragazze il mio abito l'ho visto in questo meraviglioso sito... Ho scelto l'abito e poi ho cercato l'atelier che l'avesse mi sn innamorata subito nn ho voluto provare altro!!!! E voi????
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3919 giorni fa
Ciao a tutte! Ecco la mia acconciatura tanto sudata!! Il parrucchiere ha pensato di utilizzare il cerchietto di Swarovski dietro dato che davanti non mi donava e ormai lo avevo comprato in atelier. Voi cosa dite? Un po' particolare ma è piaciuta.. Un...
3959 giorni fa
Ciao a tutte! premetto che non le ho fatte io ma il mio adorato fiorista magari può essere uno spunto per qualche sposina che vuole qualcosa di diverso! fatemi sapere se vi piacciono Buona serata!
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3960 giorni fa
Ragazze mio marito alla fine mi ha promesso che se finisco entro l'anno l'università mi regalerà' un cane!!!!!!!!non potete capire quanto sono contenta... E' il sogno della mia vita... mi mancano 5 esami e conto di finirli assolutamente entro...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4012 giorni fa
Ciao donzelle, oggi mi è venuta l'idea di fare dei topic fotografici! Perché ognuna di voi non mette la foto delle proprie partecipazioni? Cominciamo ; )
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
4213 giorni fa
Buon inizio settimana sposine,sono in cerca di qualche meta per settembre /ottobre 2015! La prima è l'America,la seconda meta propende per un luogo "spiaggia e relax" con clima mite! Qualche suggerimento?
Ho caricato una foto nel post di Ambra (Irina)
4271 giorni fa
Buon giorno a tutte ragazze.. Oggi vi voglio presentare i miei angioletti.. Loro sono le mie due meraviglie Aranel (banca e nera con la faccia da cretinetta) ed Estelle (simil pastore tedesco). Due bastardine "salvate dalla strada".. Aranel vuol dire...
4301 giorni fa
Ciao a tutte! Ho visto su internet dei confetti troppo belli! Qualcuna di voi sa come farli? Cosa serve? A quale sito mi posso appoggiare? E ultima domanda.. Se decido di farli fare quanto verrebbero a costare all uno? Grazie in anticipo! Buona...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
4364 giorni fa
Ciao a tutte, questo topic è rivolto soprattutto a tutte le sposine come me Venete,che ne dite di postare una foto indicando il nome e il luogo della location scelta? (se volete anche una breve descrizione) Così aiutiamo le nuove future sposine a...
Ho caricato una foto nel post di Letizia
4365 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Cristina
4374 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Irene
4382 giorni fa
Ciao ragazze... Io sto ancora cercando un paio di scarpe da sposa...e non ho idea di come e dove riuscire a trovarle... voi quale avete scelto??e se avete preso una marca come quale è?? Aiutatemiiiiii
Fotografi garanzie ANFM