Verona, Verona · Da Novembre 2013
- Sposa Precisa
- 898 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2015
Bacheca
Ho creato un post
3919 giorni faCiao a tutte! Ecco la mia acconciatura tanto sudata!! Il parrucchiere ha pensato di utilizzare il cerchietto di Swarovski dietro dato che davanti non mi donava e ormai lo avevo comprato in atelier. Voi cosa dite? Un po' particolare ma è piaciuta.. Un...
Ho creato un post
3942 giorni faBuongiorno a tutte! Non mi sembra vero.. ormai è due anni che sono iscritta a questo magnifico sito! grazie infinite a chi lo gestisce e a tutte le spose per il sostegno e consigli! Domani tocca a noi! E il merito di una parte dell organizzazione è...
Ho creato un post
4020 giorni faCiao a tutte! premetto che non le ho fatte io ma il mio adorato fiorista magari può essere uno spunto per qualche sposina che vuole qualcosa di diverso! fatemi sapere se vi piacciono Buona serata!
Ho creato un post
4073 giorni faCiao ragazze! avete mai sentito parlare dei cosmetici neve? sono dei cosmetici vegani! Ero intenzionata a provare la linea minerale.. vorrei le vostre impressioni!
Ho creato un post
4074 giorni faCiao a tutte! Oggi ho avuto la prima prova acconciatura che ho fatto coincidere apposta con la terza ormai prova abito!! Sono andata per le 11, la parrucchiera ha voluto vedere la foto del vestito, mi ha fatto solo un paio di proposte che ho escluso...
Ho creato un post
4231 giorni faCiao a tutte! C'è un dubbio che mi assiste! non riesco a capire quand'è il momento adatto per la consegna delle bomboniere. Premetto che la cena si svolgerà in una sala della location da noi scelta e il dopo cena con taglio della torta balli ecc si...
Ho creato un post
4301 giorni faCiao a tutte! Ho visto su internet dei confetti troppo belli! Qualcuna di voi sa come farli? Cosa serve? A quale sito mi posso appoggiare? E ultima domanda.. Se decido di farli fare quanto verrebbero a costare all uno? Grazie in anticipo! Buona...
Fotografi garanzie ANFM