Siracusa, Siracusa · Da Luglio 2021
- Sposa Abituale
- 260 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Marzo 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1709 giorni faSono arrivati i lacci e onestamente sono più in confusione di prima 😂 Quindi chiedo consiglio a voi, lacci Rossi i Bianchi??? Help!
1709 giorni faCiao sposine/sposini! Ormai mi conoscete! Io sono la sposa fai da te 😂 Oggi è stata proprio una brutta giornata e per risollevarmi il morale, mi sono messa a lavorare per il matrimonio! seguendo un tutorial di matrimonio.com, ho fatto questa lettera...
Ho partecipato al post di Laura
1712 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1712 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
1712 giorni faAvete già scelto le fedi? Foto? Noi ancora dobbiamo iniziare a guardare... Ma di solito chi le regala? Saremo noi a scegliere a chi chiederlo? Ma da che prezzo partono? Mi sembra un regalo troppo impegnativo da "chiedere" 😰😰😰 voi come avete fatto?
Ho partecipato al post di Nina
1712 giorni faHo partecipato al sondaggio di Eleonora
1712 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1712 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1712 giorni faCiao sposine e sposini! Allora, dato che sono in ferie e avevo tempo, ho deciso di decorare le scarpe per la festa, circa 6000 brillantini a mano, che ne pensate??? Sembrano arancioni, ma vi assicuro che è colpa della luce, sono tutte rosse essendo a...
1712 giorni faHo partecipato al post di Laura
1712 giorni faHo partecipato al post di Viviana
1712 giorni fa
Ho creato un post
1712 giorni faQualcuna come me? Cosa dite, ce la facciamo? 😰😰
1712 giorni faAncora alla ricerca del cake Topper 💓
1712 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM