Siracusa, Siracusa · Da Luglio 2021
- Sposa Abituale
- 260 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Marzo 2022
Ciao ragazz* quanto manca al vostro matrimonio ? 👰♀️🤵🏻♂️A me 477 giorni 😍😍
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, sto cercando una playlist per l'aperitivo a buffet, quelle proposte dal dj/animatore non mi convincono tanto e dovrei crearla io.... Avete consigli su canzoni/musica moderna giovanile?...
Buongiorno a tutte, tra meno di un mese mi sposo e con la fortuna che mi ritrovo avrò il ciclo proprio quel giorno.... Come fare? Non prendo la pillola, ma se la iniziassi adesso appena mi finisce il...
Ciao a tutte, i nostri testimoni sono i nostri fratelli e vorrei fare un bel regalo considerando proprio questo legame... Consigli? Anche qualcosa con inciso una bella frase...
Ciao Community! 🙌 Volete vincere il favoloso Activity Book, un utilissimo libricino che farà felici gli invitati più piccini presenti alle vostre nozze? 👧 🧒 Ottenerlo è FACILISSIMO! Come fare? Basta...
Perché hai scelto ""?
Continuiamo il nostro gioco dedicato agli invitati! 🤩 Avete già risposto alle prime 5 domande obbligatorie per ricevere l' activity book? Che tipo di intrattenimento avete scelto per i vostri ospiti...
Sei a un passo dall'ottenere l’ Activity Book ! 📗 Per questo, è fondamentale rispondere anche alla quinta domanda… Sei stata indecisa/o sull'invitare o meno bambini al tuo matrimonio? Perché? Vota!...
Perché hai scelto ""?
Continuiamo con le domande del test sulla gestione dei bimbi alla nozze parlando di cibo. 🍽️ Vota e continua la dinamica fino all'ultimo post per poter ricevere il regalo. 🎁 Ci sarà un menù speciale...
Perché hai scelto ""?
Terza domanda per aggiudicarsi l'activity book delle vostre nozze Tra i vostri invitati più piccoli ce ne sarà uno, o più di uno, che avrà un ruolo particolare? Votate e svelateci i dettagli nei...
Perché hai scelto ""?
Questo regalo è BELLISSIMO! 🎁 Vi consigliamo di partecipare a questo gioco speciale dedicato ai piccoli e grandi invitati. 👶👧🧒 Seconda domanda: il giorno del matrimonio con che probabilità ci sarà...
Perché hai scelto ""?
Si parte! Iniziamo con la prima domanda del nostro test, INDISPENSABILE per vincere l’Activity Book. 📗 Ci saranno bambini al tuo matrimonio? Se sì, raccontaci nei commenti quanti saranno! E’ il tuo...
Ciao Brides-to-be! Come stateeee? Il tempo passa e manca sempre meno ai nostri futuri matrimoni 2022! Avete già iniziato a vedere qualcosa o state aspettando ancora un po'? Io inizierò poco dopo...
Ciao a tutte sposine! Dopo ben tre rinvii finalmente (incrociando tutte le dita delle mani e dei piedi) fra 17 giorni ci sposiamo!!! Oggi ho fatto un'ultima prova per l'acconciatura by la mia...
Ciao a tutte FS!!! Ho un dubbione nel caso scegliessi di avere le damigelle. È chiaro che scelga io i loro abiti in base a ta e colori del matrimonio, ma una volta che lo provano devono acquistarlo...
Perché hai scelto ""?
A me piace tantissimo questo colore e lo riprenderò negli addobbi al locale, nei fiori, nel bouquet, bomboniere ecc... Per le partecipazioni come vi sembra? È la busta esterna
Perché hai scelto ""?
Io ho sempre pensato fosse un po brutto mettere l'iban, come se stessi richiedendo soldi per forza... Ma da un'altra parte penso possa essere comodo per chi non vuole portarsi i soldi, doverli andare...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze ho scovato il sito canva e ho provato a fare io le partecipazioni... Che ve ne pare? Secondo voi le informazioni sono sufficienti o dovrei aggiungere altro?
Ciao a tutte, premettendo che sto organizzando il mio matrimonio a un’ora di distanza da casa mia (e dunque dalla maggior parte degli invitati), la distanza dalla chiesa al locale del ricevimento di...
E voi che pensate? Velo si o no?
Perché hai scelto ""?
E' un'idea sfiziosa e bella da vedere (x me!!!)... la mia fioraia mi ha detto che se li avessi voluti, per esempio per le mie testimoni, il prezzo si alzava... WOW!!! Ecco qualche idea per chi ha...
A che ora vengono truccatrice/parrucchiera e fotografi? E a che ora inizierà/finirà la vostra festa al locale? A me hanno detto di lasciare il locale per le 18:30... Idea di dove poter continuare a...
Oppure solo musica e uno speaker che scandisca i momenti della festa?
Fotografi garanzie ANFM