Siracusa, Siracusa · Da Luglio 2021
- Sposa Abituale
- 260 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Marzo 2022
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1522 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Sefora
1522 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1523 giorni faCiao ragazz* quanto manca al vostro matrimonio ? 👰♀️🤵🏻♂️A me 477 giorni 😍😍
Ho creato un post
1523 giorni faCiao a tutte, sto cercando una playlist per l'aperitivo a buffet, quelle proposte dal dj/animatore non mi convincono tanto e dovrei crearla io.... Avete consigli su canzoni/musica moderna giovanile? Grazie
Ho creato un post
1529 giorni faBuongiorno a tutte, tra meno di un mese mi sposo e con la fortuna che mi ritrovo avrò il ciclo proprio quel giorno.... Come fare? Non prendo la pillola, ma se la iniziassi adesso appena mi finisce il ciclo secondo voi riesco a farlo saltare quello...
Ho creato un post
1542 giorni faCiao a tutte, i nostri testimoni sono i nostri fratelli e vorrei fare un bel regalo considerando proprio questo legame... Consigli? Anche qualcosa con inciso una bella frase...
Ho partecipato a un sondaggio
1581 giorni faSposi! Sarà questo il vostro ultimo Natale da fidanzati? Come lo passerete? Per noi sarà l’ultimo e ho uno splendido ricordo del precedente, poiché mi è arrivata la proposta proprio la mattina di Natale, come “ultimo regalo” 🤩 Anche se già viviamo...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1679 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1679 giorni faCiao Community! 🙌 Volete vincere il favoloso Activity Book, un utilissimo libricino che farà felici gli invitati più piccini presenti alle vostre nozze? 👧 🧒 Ottenerlo è FACILISSIMO! Come fare? Basta solo partecipare al nostro test, commentare tutti e...
Ho partecipato al post di Verdiana
1679 giorni faHo partecipato al sondaggio di Adriano
1679 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1679 giorni faSei a un passo dall'ottenere l’ Activity Book ! 📗 Per questo, è fondamentale rispondere anche alla quinta domanda… Sei stata indecisa/o sull'invitare o meno bambini al tuo matrimonio? Perché? Vota! *** Continua con 👉 Che tipo di intrattenimento hai...
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1679 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM