Siracusa, Siracusa · Da Luglio 2021
- Sposa Abituale
- 260 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Marzo 2022
16Ciao a tutte, sto cercando una playlist per l'aperitivo a buffet, quelle proposte dal dj/animatore non mi convincono tanto e dovrei crearla io.... Avete consigli su canzoni/musica moderna giovanile?...
Buongiorno a tutte, tra meno di un mese mi sposo e con la fortuna che mi ritrovo avrò il ciclo proprio quel giorno.... Come fare? Non prendo la pillola, ma se la iniziassi adesso appena mi finisce il...
Ciao a tutte, i nostri testimoni sono i nostri fratelli e vorrei fare un bel regalo considerando proprio questo legame... Consigli? Anche qualcosa con inciso una bella frase...
Io ho sempre pensato fosse un po brutto mettere l'iban, come se stessi richiedendo soldi per forza... Ma da un'altra parte penso possa essere comodo per chi non vuole portarsi i soldi, doverli andare...
Perché hai scelto ""?
Qualcuna come me? Cosa dite, ce la facciamo? 😰😰
Ciao ragazze ho scovato il sito canva e ho provato a fare io le partecipazioni... Che ve ne pare? Secondo voi le informazioni sono sufficienti o dovrei aggiungere altro?
A me piace tantissimo questo colore e lo riprenderò negli addobbi al locale, nei fiori, nel bouquet, bomboniere ecc... Per le partecipazioni come vi sembra? È la busta esterna
Perché hai scelto ""?
Avete già scelto le fedi? Foto? Noi ancora dobbiamo iniziare a guardare... Ma di solito chi le regala? Saremo noi a scegliere a chi chiederlo? Ma da che prezzo partono? Mi sembra un regalo troppo...
Chinha creato il proprio tableau? Idee? Foto?
Oppure solo musica e uno speaker che scandisca i momenti della festa?
A che ora vengono truccatrice/parrucchiera e fotografi? E a che ora inizierà/finirà la vostra festa al locale? A me hanno detto di lasciare il locale per le 18:30... Idea di dove poter continuare a...
Cosa ne pensate di un ricevimento in agriturismo?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutte! Mi sposerò a Marzo, come location stiamo pensando a Tenuta di Roccadia a Carlentini, è molto bella, con spazi all'interno e all'esterno. Ho letto belle recensioni e vorrei altri...
Ciao a tutte, Chi si è sposato recentemente al Giardino del Sole a Carlentini? Sono indecisa tra questo posto e Tenuta di Roccadia sempre a Carlentini... Pareri, consigli su entrambi?
Fotografi garanzie ANFM