Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Luglio 2021
- Sposa Precisa
- 783 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
975 giorni faSecondo le vostre esperienze è maggiormente scenico mattina o pomeriggio per la celebrazione e la festa ? Quindi pranzo o cena?
Ho creato un post
977 giorni faÈ stata una giornata indimenticabile..sono riuscita a godermi ogni attimo !!!! Che bello ragazze!!!
Ho creato un post
986 giorni faBuongiorno ragazze, venerdì prossimo mi sposo🥰 e partiremo subito per l' andilana beach resort in Madagascar. Qualcuna di voi c è stata? Avete consigli da darmi?
988 giorni faCiao a tutti, oggi per molti è giorno di festa. Giorno di grigliate in montagna o di nuotate al mare. Questo sarà per voi l’ultimo ferragosto fa fidanzati? Il ferragosto del 2024 vi vedrà già sposati? A me si 🥰🥰🥰🥰🎉🎉🎉🎉
990 giorni faBuonasera dolcissime brides, Come già anticipato in un post precedente, ho già acquistato un bellissimo abito della nuova collezione, marchio Luigi Bruno. E' tutto il contrario di ciò che ipotizzavo di indossare, però e' stato amore a prima vista,...
1000 giorni fasposine voi lo farete il secondo bouquet per il lancio??? o lanciate il vostro??
Ho partecipato al post di Valeria
1000 giorni fa
1006 giorni faCiao 🥰 Sono alle prese con l’allestimento floreale: Il matrimonio è a tema country chic, il ricevimento si svolgerà in un agriturismo immerso nel verde, e io sono follemente innamorata dei dry bouquet, però ho tante idee ben confuse, quindi chiedo un...
Ho partecipato al post di Giovanna
1006 giorni fa
Ho partecipato al post di Luana
1008 giorni fa
Ho creato un post
1010 giorni faTra un mese mi sposo ragazze!!!! Sono anzi siamo al settimo cielo!!! Alla fine da 90 invitati saremo poco meno di 50.. ma , chi se ne frega? Verrà solo chi vorrà davvero esserci ed è questo l' importante!!! Il giorno si avvicina!!!!
1014 giorni faFate la pulizia del viso prima del grande giorno ?👰🏻♀️
1041 giorni faCiao ragazze/i, ho un dubbio che mi assale da un bel po’ di giorni. Le mie bomboniere saranno dei vasetti di miele da 370 cc ma non so proprio come confezionarle! Con o senza scatola? Le foto sono orientative e, al momento, ho solo preso gli spargi...
1041 giorni faRagazze ciao a tutte , sono davvero indecisa fra queste due fedi, potete darmi una mano? Premetto che a noi piacciono le fedi grandi. Abbiamo entrambi mani con dita lunghe e affusolate Unoaerre , comoda 5 mm o classica 10 grammi?Grazie mille!!!
Ho partecipato al post di Fanny
1041 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
1049 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM