Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Luglio 2021
- Sposa Precisa
- 783 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2023
Bacheca
Ho creato un post
509 giorni faCiao Mamme ho bisogno di un aiuto. Il mio bimbo , non ha mai dormito la notte.. si è sempre svegliato ogni due ore, ultimamente ( ha 7 mesi) è peggiorato: notti in cui sta attaccato al seno tutta la notte, altre si sveglia ogni mezz'ora, altre in cui...
Ho creato un post
597 giorni faBuongiorno mamme, Io sono esasperata.. mio figlio ha 4 mesi ed allatto esclusivamente al seno! Da quando è nato si attacca di continuo, giorno e notte.. Ultimamente sono veramente stanca, non dormo e non esco senza di lui. Fino ad un mesetto fa...
Ho creato un post
729 giorni faBuongiorno ragazze, chi di voi ha fatto patto indotto com è andato? Io dovrò farlo prossima settimana... sono terrorizzata
Ho creato un post
779 giorni faCiao ragazze , sono alla 30 settimana .. Ho appena scoperto di avere le proteine alte nelle urine e le transaminasi alte.. quindi penso sia gestosi! Su internet c è di tutto.. sono a terra
Ho creato un post
825 giorni faBuongiorno mamme, mi rivolgo a chi ha avuto già esperienze o a chi può darmi qualche consiglio... Io non sono piemontese, vivo in provincia di Torino da qualche anno.. Voi dove avete partorito o dove partorirete? Come vi siete trovate? Perché io...
Ho creato un post
870 giorni faCiao ragazze!!! Sono al termine del 4 mese e ahimè inizio a soffrire di acidità di stomaco e reflusso specialmente di notte, voi prendere qualcosa?
Ho creato un post
912 giorni faBuongiorno ragazze, oggi ho ritirato le prime analisi del sangue.. Tutto ok, tranne i leucociti un po alti.. Quello che mi preoccupa però è il glucosio basso a 65! Avete esperienze?
Ho creato un post
937 giorni faCiao ragazze, Sono incinta di 7 settimane. Scorsa settimana ho fatto dosaggio beta ed è tutto ok, e lunedì farò la 1 eco.Sono in paranoia totale perché non ho sintomi.Ho solo il seno gonfio e i capezzoli sensibili, tanta stanchezza ma per il resto...
Ho creato un post
964 giorni faBuongiorno ragazze, Io abito in provincia di Torino. Mi sapreste consigliare una lavanderia per portare l' abito da Sposa ed il velo?
Ho creato un post
977 giorni faÈ stata una giornata indimenticabile..sono riuscita a godermi ogni attimo !!!! Che bello ragazze!!!
Ho creato un post
986 giorni faBuongiorno ragazze, venerdì prossimo mi sposo🥰 e partiremo subito per l' andilana beach resort in Madagascar. Qualcuna di voi c è stata? Avete consigli da darmi?
Ho creato un post
1010 giorni faTra un mese mi sposo ragazze!!!! Sono anzi siamo al settimo cielo!!! Alla fine da 90 invitati saremo poco meno di 50.. ma , chi se ne frega? Verrà solo chi vorrà davvero esserci ed è questo l' importante!!! Il giorno si avvicina!!!!
Ho creato un post
1051 giorni faBuongiorno sposine 😊 Io ed il mio Fm faremo un rito civile e abbiamo deciso di scriverci noi le promesse da scambiarci quel giorno! Chiedevo se ci fosse in sito dove poterle avrivere e poi stampare , tenendole così come ricordo! Grazie
Ho creato un post
1066 giorni faRagazze che emozione!!! Venerdì abbiamo fatto le pubblicazioni!!!
Ho creato un post
1079 giorni faRagazzeeeee.. meno 100 giorni e mi sposo!!!!!!! Non vedo l'oraaaa
Ho creato un post
1112 giorni faBuongiorno ragazze, ho deciso di fare da me dei segna posto e i sacchettini sa dare a chi ci farà un regalo ma non è stato invitato ( colleghi, colleghi dei nostri genitori ecc) Poiché amo le candele e le so anche fare,ho deciso di fare delle candele...
Fotografi garanzie ANFM