Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Luglio 2021
- Sposa Precisa
- 783 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2023
Ciao Mamme ho bisogno di un aiuto. Il mio bimbo , non ha mai dormito la notte.. si è sempre svegliato ogni due ore, ultimamente ( ha 7 mesi) è peggiorato: notti in cui sta attaccato al seno tutta la...
Ciao a tutte, visto che non è stato ancora creato il gruppo, incrocio le dita e apro questo post 🤞
Buongiorno mamme, Io sono esasperata.. mio figlio ha 4 mesi ed allatto esclusivamente al seno! Da quando è nato si attacca di continuo, giorno e notte.. Ultimamente sono veramente stanca, non dormo e...
Buongiorno mamme, mi rivolgo a chi ha avuto già esperienze o a chi può darmi qualche consiglio... Io non sono piemontese, vivo in provincia di Torino da qualche anno.. Voi dove avete partorito o dove...
Ciao a tutte ! È finalmente nato il mio bambino 💙 chi ha seguito la mia storia sa che sono in ospedale dal 16 Dicembre, 4 induzioni fallite e il momento dell' incontro sembrava non arrivare mai ! Ieri...
Buongiorno a tutte! Ieri mattina ho scoperto di essere incinta! Per nostra grande fortuna, non ci è voluto molto. Io e mio marito abbiamo iniziato la ricerca per la prima volta il 01/10/2023, ieri...
Ciao a tutti! Scrivo questo post per raccogliere pareri e capire se il costo della cena di nozze che ci hanno proposto sia realmente “esagerato” come ci dicono le persone con cui ne parliamo, o se è...
Ciao ragazze mi sposerò l'anno prossimo , io e il mio ragazzo vorremmo fare come bomboniere qualcosa di utile non il solito soprammobile Avevamo pensato ad una bottiglia di amaro con bicchierini...
Ciao Raggazze!💘 Qualcuna di voi ha esperienze con abiti di Nicole? A livello di prezzi sono accessibili? (non oltre ai 2000€)Grazie mille in anticipo! Devo scegliere l’atelier in cui andare per la...
È stata una giornata indimenticabile..sono riuscita a godermi ogni attimo !!!! Che bello ragazze!!!
Buongiorno ragazze, Io abito in provincia di Torino. Mi sapreste consigliare una lavanderia per portare l' abito da Sposa ed il velo?
Buongiorno ragazze, venerdì prossimo mi sposo🥰 e partiremo subito per l' andilana beach resort in Madagascar. Qualcuna di voi c è stata? Avete consigli da darmi?
Ciao ragazze, non so voi ma io cosa che non mi è successa in questi mesi inizio a sentire l'ansia, è un ansia buona ma la sento tutta.. Voi come vi sentite? ❤❤
Ciao sposine ! Il vostro fotografo vi farà anche il video ? Quale sarà il vostro budget ?
Sposine e allora dopo un anno e mezzo è arrivato il 13 giugno è stata una giornata meravigliosa la vorrei rivivere , si può ??
Fotografi garanzie ANFM