Ciao a tutte ! È finalmente nato il mio bambino 💙 chi ha seguito la mia storia sa che sono in ospedale dal 16 Dicembre, 4 induzioni fallite e il momento dell' incontro sembrava non arrivare mai !
Ieri pomeriggio alle 14.00 mi spostano in sala travaglio e, nonostante per una settimana intera mi era stato detto che non mi avrebbero dato l' ossitocina finché la dilatazione fosse rimasta a 2cm, è esattamente quello che hanno fatto 🤦♀️ Prima mi rompono le acque ,poi flebo di ossitocina. Alle 20.00 partono i dolori, gestibili ma già abbastanza ravvicinati per essere l'inizio. Dopo forse un'oretta o un paio d'ore contrazioni abbastanza forti e a distanza di un minuto ciascuna, ma io rimango ferma a 3cm dalle 20.00 alle 4.00 della mattina di oggi ! Mi hanno dato 3 punture di antidolorifici ma verso la fine la situazione era ingestibile : contrazioni forti da parto e consecutive, senza più stacco tra l'una e l'altra (sempre dilatazione 3cm) a quel punto mi spostano in sala operatoria e partorisco con taglio cesareo ! Dopo l' anestesia sono letteralmente rinata, stop ai dolori e ho perso la sensibilità di quasi tutto il corpo. L'operazione per quanto mi è sembrato è durata poco, quando ho sentito il pianto del mio bambino non riuscivo a crederci ❤❤❤❤❤ ora sono in osservazione, non vedo l'ora di tornare da mio figlio e mio marito!
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui