Torre de' Busi, Lecco · Da Dicembre 2013
Amo la semplicità delle piccole cose e sono affascinata da tutta la natura che mi circonda, ma ancora non conosco! Non posso fare a meno di condividere i... Visualizza altro
Amo la semplicità delle piccole cose e sono affascinata da tutta la natura che mi circonda, ma ancora non conosco! Non posso fare a meno di condividere i miei sogni con la mia anima gemella di fronte ad una buona birra!!
- Sposa Saggia
- 1.698 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2014
Bacheca
Ho creato un post
4358 giorni faLa postazione del mio guest-book sarà un tavolino con sopra la mia scatola porta tappi di bottiglie di birra che da anni raccoglie i miei tappi di tutte le birre che io e il mio fm ci beviamo in giro o a casa... Dentro questa scatola posizionerò...
Ho creato un post
4358 giorni faEcco ragazze vi presento le nostre bombo tema birra che abbiamo terminato di realizzare ieri sera:
Ho creato un post
4358 giorni faCiao ragazzeee!!! oggi conferma definitiva di tutti gli invitati perciò posso finalmente accingermi al taglia, incolla, cuci e pensa per il mio tableau tema birra! Vi posto una foto: Ogni filo corrisponde ad un tavolo ed ogni tavolo si chiama con il...
Ho partecipato al post di Luisa
4358 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristiana
4358 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
4358 giorni fa
Ho partecipato al post di Erika
4361 giorni fa
Ho partecipato al post di Mari
4362 giorni fa
Ho partecipato al post di Marly
4362 giorni fa