Sesto San Giovanni, Milano · Da Dicembre 2013
Questa proposta è arrivata davvero... inattesa!
- Super Sposa
- 4.141 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Ottobre 2014
Bacheca
Ho creato un post
4412 giorni faCiao ragazze volevo condividere con voi la scelta di FM sulle partecipazioni... ha visto online questo sito https://www.wedfest.co/ americano, realizza partecipazioni/tableau a tema "festival musicale". Lui è un appassionato di musica, chitarrista...
Ho creato un post
4413 giorni faEcco vi presento le mie... bordeaux visto che quello è il colore tema del matrimonio; e le vostre??? Come sono?
Ho creato un post
4415 giorni faCiao ragazze noi abbiamo scelto di far realizzare a una pasticceria di fiducia la nostra torta nuziale, io adoro la millefoglie ma non saprei come farla decorare in modo da renderla fine e elegante! Il colore del nostro matrimonio è il bordeaux,...
Ho creato un post
4417 giorni faCiao ragazze pensavo di non fare il video secondo voi sbaglio? me ne pento?
Ho creato un post
4418 giorni faCiao ragazze seguirete la regola - qualcosa di nuovo - qualcosa di regalato - qualcosa di vecchio - qualcosa di blu - qualcosa di prestato ? Io vorrei seguirla: di nuovo ho l'abito, per il resto? Voi come fate?
Ho creato un post
4426 giorni faCiao ragazze cerco un accessorio per i miei capelli molto corti, pensavo a un cerchietto perché un pettine non starebbe (troppo corti!). Avete suggerimenti su dove trovarne? Io sono di Milano
Ho creato un post
4426 giorni faCiao io mi sposo l'11 ottobre, chi si sposa nel mio periodo ha usato o userà una giacchetta? L'atelier in cui ho preso l'abito mi darà una stola, ma io temo che non sia abbastanza (senza contare che sono un tipo freddoloso) quindi pensavo a una...
Ho creato un post
4427 giorni faCiao ragazze! Vi chiedo un suggerimento. La mia migliore amica nonché testimone ama molto il viola e il blu scuro e, visto che ha appena compiuto gli anni, pensavo di regalarle il vestito (del suo colore preferito) da mettere al mio matrimonio. Avevo...
Ho creato un post
4430 giorni faQuanto pagate per la musica in chiesa/alla cerimonia e quanto per il ricevimento? che genere musicale e che tipo di band/dj avete scelto?
Ho creato un post
4437 giorni faCiao ragazze non voglio essere veniale ma vorrei "calibrare" il viaggio di nozze... e mi serve il vostro aiuto! Noi abbiamo 75 invitati, chi benestante chi no, quindi un po' per tutti i gusti... il preventivo per il viaggio di nozze è di 11.000...
Ho creato un post
4440 giorni faCiao ragazze voi avrete la passatoia? Ve la da il fiorista? O la chiesa?
Ho creato un post
4441 giorni faCiao una domanda: avete contatto un sacchettino a famiglia, ovvero in numero uguale alle bomboniere, oppure a persona? I sacchettini in che materiale sono? Io ne ho visti in organza, in carta (tipo origami) etc, e mi piacciono molto... ma mi è venuto...
Ho creato un post
4446 giorni faIl matrimonio sembra fatto apposta per brindare a ogni pié sospinto... e voi, spose astemie, come fate?
Ho creato un post
4447 giorni faIeri in un vivaio ho visto dei fiori medio-piccoli, bianchi con dei puntini/linee all'interno bordeaux. Lo stesso fiore esisteva anche in versione bordeaux. Più piccolo delle rose e dei lisianthum, ma sempre un fiore a corolla. Chi mi aiuta a capire...
Ho creato un post
4451 giorni faCiao forumine sono qui a chiedere il vostro aiuto... secondo me un fornitore fa il furbetto, mi ha sparato un prezzo altissimo (!) rispetto al normale perché sa che ho bisogno di lui... chi mi farebbe la cortesia di contattarlo per il proprio...
Ho creato un post
4461 giorni faCiao ragazze qualcuna di voi ha un video integrale della propria cerimonia civile e sa dirmi il testo dell'atto di matrimonio? Vorrei riprodurre nel rito simbolico che faremo in location tutti i momenti del matrimonio civile "standard" ma ho paura di...
Fotografi garanzie ANFM