Bari, Bari · Da Agosto 2021
- Sposa Abituale
- 685 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1410 giorni faHo fatto la prova acconciatura che più che prova è una vera e propria opera d'arte! La mia carissima acconciatrice Maral ha una passione e pazienza difficili da trovare in altre! Io la consiglio a tutte perché fa davvero delle sculture sui capelli!...
1410 giorni fa😍 che ne dite? Avrò un abito monospalla.. I capelli raccolti non mi convincevano..
1410 giorni faBuongiorno ragazze, che rossetto indosserete? Io non ho la possibilità di fare la prova trucco prima del matrimonio quindi vorrei qualcosa di molto naturale senza strafare, ho la pelle chiara, occhi e capelli marroni, sceglierò il giorno stesso quale...
1410 giorni faCiao ragazze ! Vi piacciono queste unghie? 😊
1410 giorni faCiao sposine! Prettendo che avrò i confetti già presenti nella confezione della bomboniera e che ci sarà anche un buffet di dolci in contemporanea al taglio della torta, cosa consigliate per la confettata: si o no? Voi come vi siete regolate?
1410 giorni faMancano ormai 11 giorni e finora sono sempre stata convinta di indossare la mia giarrettiera ma di non lanciarla! In questi giorni ci sto ripensando....potrebbe essere un momento divertente ma non vorrei che sembri volgare. Sono molto indecisa....
1410 giorni faQuante persone saranno presenti il giorno del vostro matrimonio?
1410 giorni faParliamo delle buste…Ci sposiamo fra 14gg (24.06) in Sicilia ed abbiamo pensato a fare pubblica la somma regalata da ogni una delle famiglie + il totale..Ci piace la trasparenza visto che di sicuro si faranno tante domande su chi è quanto quindi...
1411 giorni faCiao a tutte, la mia venditrice dell’abito da sposa mi ha proposto un cambio abito a fine ricevimento, lo sposo cambierà dopo la cerimonia che passerà allo smoking, cosa mi consigliate??? ( il vestito da cerimonia è ineguagliabile) 🤍Grazie a chi...
1412 giorni faBuongiorno a tutti! Con l'inizio (da un po') del nuovo anno, mi chiedevo quanti sposi ci saranno nel 2023 come me! A quel punto mi viene spontaneo chiedere... In che anno vi sposate? 🥰
Ho partecipato al post di Sara
1412 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna Morasca
1414 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1414 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
1414 giorni faCiao sposine ieri ho fatto la prova trucco 😍 sono veramente sodisfatta mi piace moltissimo è ovviamente gli ho detto che il nero agli occhi lo voglio meno marcato solo questo del resto è tutto bellissimo come lo volevo io 🥰 ora aspetto il grande...
Fotografi garanzie ANFM