Bari, Bari · Da Agosto 2021
- Sposa Abituale
- 685 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2022
Ragazze chi come me manca sempre meno? Noi meno 24 giorni 😍 l'ansia a mille🤣
ciao a tutti e a voi quanto manca per il grande giorno? noi tra poche ore saremo a -88 😍🥳
Domani ultima prova abito e ritiro 😍 non mi sembra ancora vero che mancano pochi giorni , l'ansia inizia a farsi sentire, devo stare tranquilla 😅
Panico totale il countdown sta scendendo sotto i 30 giorniiii!!! Aiuto!!! Sono in super ansia nonostante sia pronta in tutto e per tuttooo!!
Ciao a tutte ragazze vorrei chiedere un consiglio. Ad agosto mi sposerò e ho una bimba di 2 anni che è un terremoto fatto bimba, iper attiva. O si fa come dice lei o inizia il delirio. Stavo pensando,...
Buongiorno a tutt* ebbene sì!! Mancano esattamente 2 mesi ammetto che adesso l’ansia comincia a farsi sentire 🥹❤️ Finalmente sta arrivando il nostro grande giorno ❤️❤️❤️ Invece voi??
Ragazzeeeee ad oggi mancano 9 giorni 🥰🥰🥰 quante come me ?
Brideee a voi quanto mancaaaa?? Come vi sentite?
Care Bride ❤ chi come me siamo quasi arrivati al grande giorno??????? A noi mancano - 11giorni
Ragazze mancano 19 giorni e mi sposooo🥹🥹🥹🥹 inizia a crescere l’ansia. A voi quando manca? Finito tutto ?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutte/i Volevo condividere con voi la mia ansia e la mia gioia ❤️❤️❤️ Chi come come è solo un con numero?Ho troppa gioia nel cuore 💓
Parliamo ancora un po' del tuo abito ❣️ Prossima domanda da completare: il tuo strascico sarà___👇 Lungo? Corto? Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉Lo stile del mio abito sarà___
Procediamo con un nuovo post del test ! Questa volta parliamo di taglio! Come sarà il taglio del tuo vestito? 🤔 Riempi gli spazi e diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉Il tessuto sarà___ ...
Prima domanda suo tuo abito da sposa . Parliamo di colore. Quale sarà il tuo? 🧡 Completa la frase! *** Vai al post successivo 👉Il taglio del mio abito sarà ___
Sembrava lontano e poco a poco si è avvicinato fino ad aver tolto anche la seconda cifra del countdown,e a voi quanto manca ???
Buonasera, devo ammettere che ultimamente controllo spesso il conto alla rovescia e oggi, finalmente, siamo a - 50 giorni I giorni passano velocemente, quando mi sono iscritta manca un anno esatto e...
Perché hai scelto ""?
Buonasera ragazze ☺️ Volevo chiedervi se la data del vostro matrimonio è una data importante per voi oppure no. Noi per molti motivi abbiamo dovuto posticipare il matrimonio per due volte e...
Perché hai scelto ""?
Quanto manca care sposine al vostro giorno?👰🏻♀️ Questi mesi sono volati! E ormai mancano appena 76 giorni 😍
Il tempo volaaa , tra i mille appuntamenti, al momento l'unica ansia che ho è il tempo , ma è ancora presto 😅
Ciao sposine ieri ho fatto la prova trucco 😍 sono veramente sodisfatta mi piace moltissimo è ovviamente gli ho detto che il nero agli occhi lo voglio meno marcato solo questo del resto è tutto...
Ragazze, siamo sotto ai 200 😁😁😁😁😁
Quanto state spendendo o avete speso per trucco e parrucco? È inclusa la prova? È incluso trucco e parrucco mamma della sposa?
Perché hai scelto ""?
Oggi mancano giusto 365 giorni al Mio Matrimonio, a voi invece quanto manca ancora .?
Non ci credooo!È rimasta una sola cifra🥳🥳🥳 E voi?Quanto manca al tanto atteso wedding day?
Perché hai scelto ""?
Sono emozionata , e a voi quando manca ??????
E ora fateci sapere di più sulla vostra storia!❤️ Convivete o avete pensato di andare a vivere insieme prima del matrimonio? Rispondete al sondaggio per avvicinarvi al 🎁 *** Continua con 👉Che stile...
Perché hai scelto ""?
Ragazz* non ci posso ancora credere😍 finalmente si è tolto il terzo numero 🥺🥺🥺 ho iniziato il countdown con -833 e non vedevo l'ora 🥳🤩 voi quando avete iniziato cosa segnava il vostro countdown??
Fotografi garanzie ANFM