Grosseto, Grosseto · Da Gennaio 2014
- Sposa Precisa
- 1.412 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2014
Bacheca
Ho creato un post
4357 giorni faEccoleeeee dopo tante ricerche e anche un acquisto sbagliato le ho trovate a 135 euro tacco 8 cm comodissimeeeee
Ho creato un post
4357 giorni faPer favore potete aiutarmi nella scelta delle scaroe da sposa...quali sono le più comode?potete postare le foto e metter ei prezzi!! grazie a chi mi aiuterà!!
Ho creato un post
4359 giorni faRagazze avevo comprato delle scarpe Menbur su Amazon e mi stavano anche se un po' strettine...bene adesso non mi entrano più...probabilmente con il caldo il piede sta ingrossando e quindi il 6 settembre non m ientreranno mai!! Devo comprare nuove...
Ho creato un post
4394 giorni fa
Ho partecipato al post di Rossella
4394 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rossella
4398 giorni fa
Finalmente ce l'ho fatta!!! Ecco i miei conetti con i colori del mio matrimonio bordeaux e avorio!!!
Ho creato un post
4398 giorni faRagazze dopo tante ricerche, molti preventivi da paura e poca soddisfazione ho deciso che non prenderò un'estetista per il trucco! Farò una prova con mia sorella e una con una mia amica entrambe bravissime a truccare ma non professioniste e la più...
Ho partecipato al post di Michela
4398 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
4408 giorni fa
io credo proprio di non somigliare a nessuno, metto comunque una foto mio
Ho partecipato al post di Flavia
4412 giorni fa
Ho partecipato al post di Rossella
4414 giorni fa
Ho partecipato al post di Carmen e Rossano
4414 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valeria
4415 giorni fa
Care forumine...Due gg fa ho compiuto 28 anni ed il mio fm ha realizzato il mio sogno!!! Mi ha regalato la mia cucciola keyra ....un sogno !!! Dolcissima e buonissima.... ragazz e sono davvero felice! Non vedo l'ora di sposarlo...
Ho partecipato al post di Valeria
4415 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM