Verona, Verona · Da Gennaio 2014
Sono una ragazza lunatica, ma tendenzialmente sono molto solare e socievole, vado molto ad impatto e a pelle con le persone, ma sono anche pronta a... Visualizza altro
Sono una ragazza lunatica, ma tendenzialmente sono molto solare e socievole, vado molto ad impatto e a pelle con le persone, ma sono anche pronta a ricredermi subito se mi sono fatta un idea sbagliata!! Amo circondarmi di persone che mi vogliono bene e a cui voglio bene, che siano parenti e amici...mi piace essere al centro della serata, ma quando è il momento so farmi prontamente da parte...
- Sposa Precisa
- 802 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Alessandra
3432 giorni faHo partecipato al post di Maddalena
3436 giorni faHo partecipato al post di Simona
3454 giorni faHo partecipato al post di Eleonora
3454 giorni faHo creato un post
3454 giorni faRagazze che canzone ballerete con il vostro papà???
Ho partecipato al post di Eleonora
3461 giorni faHo creato un post
3462 giorni faRagazze ho bisogno di voi... Allora ho 4 testimoni tutti maschi! Non so assolutamente cosa regalargli, niente smartbox xke nessuno è nelle condizioni di poter andar via x un week end e nemmeno orologi... Sono accorto di idee mi potete aiutare????
Ho creato un post
3471 giorni faCiao ragazze! Se prenoto le pubblicazioni online e poi vado dal parroco secondo x richiedere i documenti religiosi secondo voi fa storie?? Premetto che sn residente a Verona mi sposo in Calabria ed il mio fm ha la residenza ancora giù ...
Ho partecipato al post di Giorgia
3471 giorni faHo partecipato al post di Eleonora
3473 giorni faHo partecipato al post di Eleonora
3473 giorni faHo partecipato al post di Sara
3473 giorni faHo creato un post
3475 giorni faCiao ragazze sapete consigliarmi un sito per acquistare dei ventagli ad un buon prezzo??????
Ho creato un post
3475 giorni faRagazze aiuto... Ho scelto una fede unoaerre, bellissima mi piace un sacco (scelta su campione!) oro rosa CN bordino oro bianco e brillantino! Ok la ordino arriva vado a vederla e..... La differenza dell'oro rosa e l'ora bianco praticamente è...