COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Eleonora
Eleonora

Verona, Verona · Da Gennaio 2014

Sono una ragazza lunatica, ma tendenzialmente sono molto solare e socievole, vado molto ad impatto e a pelle con le persone, ma sono anche pronta a... Visualizza altro

Sono una ragazza lunatica, ma tendenzialmente sono molto solare e socievole, vado molto ad impatto e a pelle con le persone, ma sono anche pronta a ricredermi subito se mi sono fatta un idea sbagliata!! Amo circondarmi di persone che mi vogliono bene e a cui voglio bene, che siano parenti e amici...mi piace essere al centro della serata, ma quando è il momento so farmi prontamente da parte...

Segui Messaggio

Felicemente sposati 🎉

10 Agosto 2015

2108giorni 1hh
Cristina
3 mese di tentativi
Cristina, Il 19 Gennaio 2018 alle 17:47

Sera ragazze....siamo al 3 mese d tentativi...nn le aspetto x il 23...lunedì ho avuto male ai reni e tachicardia x qualche ora. Oggi più o meno dalle15.30 ho male alla schiena...qualche pizzico al...

Cristina, mercoledì 24-Gen-18 34
Giorgia
Quanto manca alle vostre nozze? :)
Giorgia, Il 22 Giugno 2015 alle 10:15

Buongiorno carissimi e carissime! Come state? Come avete passato il week-end? Questa settimana abbiamo preparato un bel po' di topic per voi... Ma prima abbiamo bisogno di sapere una cosina da voi......

Chiara, domenica 21-Ago-16 1.330
Eleonora
Wedshoots
Eleonora, Il 26 Luglio 2015 alle 11:51

Devo cambiare il titolo dell'album, c'è il mio cognome è lo vorrei togliere cm si fa? L'ho già tolto dalle impostazioni del mio account... Rimango in attesa!!!!!! Help me

Flavia, venerdì 31-Lug-15 8 369
S
Ristorante e sala ricevimenti provincia catanzaro
Stefania, Il 11 Giugno 2015 alle 15:18

Bellissime, come state? Scrivo per la prima volta per chiedervi dei consigli sulla scelta di un ristorante e sala ricevimenti per il mio matrimonio. Vivo vicino Soverato. Che consigli mi date? Un...

Eleonora, venerdì 24-Lug-15 19
Ilenia
Problemino di distanza!
Ilenia, Il 4 Luglio 2015 alle 16:05

Ciao a tutti sposini e futuri sposini, noi ci sposeremo il 25 Giugno 2016 e veniamo da Lamezia Terme. Come posto per il nostro ricevimento abbiamo scelto un ristorante totalmente sul mare, davvero...

Karmen, domenica 30-Ago-15 14
Eleonora
A -36...il panico!!!
Eleonora, Il 4 Luglio 2015 alle 11:30

Ragazze... Allora!!! Libretti in stampa, quasi pronti! Fedi pronte, solo da ritirare! Ultima prova abito il 20 luglio x entrambi gli sposi! Tavoli preparati (mancano un paio di tavoli ma sto...

Marina, mercoledì 8-Lug-15 14
Laura
Matrimoniofacile.com
Laura, Il 3 Luglio 2015 alle 18:24

Ciao a tutte!!! Qualcuno ha già acquistato qualcosa da questo sito? Hanno prezzi buoni, ma vorrei sapere se sono affidabili! Grazie a chi mi può aiutare!!!

Laura, venerdì 3-Lug-15 3
Roberta
Siaee palermo
Roberta, Il 19 Giugno 2015 alle 12:30

Salve raga devo fare al piu presto una capatina agli uffici siae voi quanto avete pagato cs mi preparoooooooo

Roberta, martedì 30-Giu-15 14
Melania
La nostra casetta
Melania, Il 27 Giugno 2015 alle 16:04

Buonasera ragazze sono sempre più scoraggiata, stiamo trovando casa xke ci sposiamo a settembre e anzichè andare in affitto vorremo acquistare casa... son già due mesi ke stiamo girando...

Melania, giovedì 23-Lug-15 57
Gladys
Domande sulla torta nuziale??
Gladys, Il 21 Novembre 2014 alle 08:38

Ciao a tutte!! sono Gladys e lavoro in una pasticceria..amo davvero il mio lavoro e mi piacerebbe poter dare qualche consiglio se avete dei dubbi. non chiedete preventivi perchè i prezzi variano molto...

Gladys, lunedì 26-Feb-18 385
Gisella
Il Club delle Sposine a Dieta!
Gisella, Il 8 Aprile 2014 alle 19:19

Ragazze bellissime Ho pensato di riunirci tutte qui per sostenerci, confrontarci e darci consigli per il nostro percorso che così tanto ci cruccia: la dieta! Da oggi noi faremo parte del CSD,...

Mariella, venerdì 8-Nov-19 1.029
Giorgia
In che giorno della settimana vi sposerete?
Giorgia, Il 29 Maggio 2015 alle 11:58

Buongiorno belle spose e cari sposi! Stiamo preparando una sorpresina per voi... Ma prima vogliamo un po' curiosare! In che giorno della settimana avete deciso di sposarvi? E perché?

Dani, mercoledì 25-Mag-16 1.752
Ivana
Fumo si o fumo no?
Ivana, Il 25 Giugno 2015 alle 14:03

Donzelle, nonche future sposine, la settimana scorsa sono stata al matrimonio di mio cugino, dove la sposa non ha spento la sigaretta, e tutte le persone del mio tavolo continuavano a commentare come...

Lalla, venerdì 26-Giu-15 33
Romantica
Di che marca è l'abito che avete comprato
Romantica, Il 20 Marzo 2015 alle 21:35

E quanto vi è costato? buona serata a tutti

Federica, giovedì 25-Giu-15 213
Ele
Tragedia distanze per il ricevimento
Ele, Il 23 Giugno 2015 alle 16:23

Ragazze che panico! sono in crisi per il ricevimento. i posti che piacciono a noi sono a minimo 50 min di auto dalla chiesa. è il nsotro giorno perchè mi devo sposare in una bettola? perchè i miei...

Costanza, sabato 21-Nov-15 92
Eleonora
Segna tavoli
Eleonora, Il 25 Giugno 2015 alle 09:36

Ragazze ho un dubbio!!! Nel momento in cui preparo il tableu con i nomi dei tavoli, dovrò mettere un segna tavolo su ogni tavolo x riconoscere i tavoli giusto??? Ecco...dove, come e soprattutto cosa...

Rosa, giovedì 25-Giu-15 15
Maura
Acconciatura cercasi
Maura, Il 25 Giugno 2015 alle 09:45

Ciao a tutte!! Ho fatto la prima prova dell'acconciatura, ero molto decisa su una delle due, ma poi ho avuto la malsana idea di valutare il parere dei miei testimoni, che ovviamente sono di pareri...

Eleonora, giovedì 25-Giu-15 19
Silvia
Quanto costa la torta a persona??
Silvia, Il 24 Giugno 2015 alle 10:13

Mi potete aiutare?? sapete quanto vanno all'incirca i prezzi delle torte?

Silvia, giovedì 25-Giu-15 19
1
Tristezza depressione e stress.
1966, Il 17 Giugno 2015 alle 13:24

Mi mancano 3 mesi al matrimonio, premetto che sono a buon punto con i preparativi e il mio fm e' la persona piu' meravigliosa che io abbia mai conosciuto e' l'uomo piu' stupendo del mondo (ovviamente...

1966, martedì 30-Giu-15 81
Flavia
Le acconciature più belle di questa settimana! scegli la tua!
Flavia, Il 19 Maggio 2015 alle 09:57

Buongiorno dolci sposine, ho raccolto in questo topic tutte le acconciature più belle della settimana, in questo modo potrete ispirarvi meglio e scegliere quella che vi porterà fino all'altare! Quale...

Guardastelle, domenica 9-Ott-16 285
A
Voi annullereste il vostro matrimonio per un tradimento??
Anny, Il 28 Aprile 2013 alle 21:45

oggi parlavo con una amica che è quella sarà la mia testimone e raggionavamo sul fatto se c'è un tradimento mentre ci sono i preparativi avete per esempio già scelto tutto diciamo a pochi giorni delle...

Marisa, venerdì 11-Set-15 563
Najwa Omar
Un messaggio dal fm prima delle nozze
Najwa Omar, Il 22 Giugno 2015 alle 10:27

Ciao future sposine, Un messaggio o una frase romantica dal vostro fm prima delle nozze ... Sorprese o altro. A me ha mandato questo messaggio carinissimo nel bel mezzo della notte.

Imma, venerdì 23-Ott-15 17
Ilaria
Per il gran giorno oro giallo o bianco?
Ilaria, Il 14 Giugno 2015 alle 19:39

Ciao sposine. Mi chiedevo....... per il gran giorno come mai molte spose indossano gioielli d'oro bianco e poi la fede che scelgono è d'oro giallo? Poiché io sarò una di quelle, ho scelto la fede...

1966, martedì 30-Giu-15 46
Alessia
Offerta chiesa
Alessia, Il 10 Giugno 2015 alle 00:47

Ciao ragazze....per curiosità voi che offerta fate alla chiesa?? Il prete vi ha chiesto un minimo oppure offerta libera?

Geraldine, lunedì 6-Lug-15 108
Cristina
Manuale del marito perfetto
Cristina, Il 11 Maggio 2014 alle 20:37

Ciao a tutte! Oggi ho consegnato il manuale del perfeto marito al mio fm, dal 18 aprile conviamo ufficialmente e tra quasi un anno (se non succede qualcos'altro che ci faccia slittare la data) saremo...

Lizzie, venerdì 29-Gen-16 358
Roberta
Colore per il vostro matrimonio
Roberta, Il 18 Giugno 2015 alle 23:32

Ciao ragazze, mi sento un po' una rompi scatole , creo un topic ogni giorno! Va beh é a questo che serve questa app/sito no?!? Alla domanda della wedding planner il colore del tuo matrimonio io sono...

Federica, sabato 20-Giu-15 31
Noemi88gi
Abito da sposa Pronovias
Noemi88gi, Il 19 Giugno 2015 alle 01:14

Chi ha acquistato un pronovias maral e quanto lo ha pagato

Enikö, lunedì 22-Giu-15 4
M
Indecisione fedi
Moretta, Il 19 Giugno 2015 alle 10:08

Dilemma...siamo indecisi sulla scelta delle fedi.. 3 o 5 grammi???? Comoda o no? Voi che avete scelto? Se qualcuna le ha acquistate di recente quanto le avete pagate???

Eleonora, sabato 20-Giu-15 4
Yenni
Torre dei cavalieri - gizzeria ?
Yenni, Il 19 Giugno 2015 alle 11:07

Ciao a tutti qualcuno conosce la location "Torre dei Cavalieri" a gizzeria ? Recensioni ? Grazie

Elena, mercoledì 19-Ago-15 8
Antonella
Cake topper mary made
Antonella, Il 19 Giugno 2015 alle 14:25

Chi di voi l'ha o lo farà con lei? io mi sposo il 4 luglio ma mi ha detto che quando iniziava a fare il mio mi scriveva e ancora nulla.... voi.... aiuto avrò il cake topper?????

Fra&sergy, mercoledì 12-Ago-15 20