Verona, Verona · Da Gennaio 2014
Sono una ragazza lunatica, ma tendenzialmente sono molto solare e socievole, vado molto ad impatto e a pelle con le persone, ma sono anche pronta a... Visualizza altro
Sono una ragazza lunatica, ma tendenzialmente sono molto solare e socievole, vado molto ad impatto e a pelle con le persone, ma sono anche pronta a ricredermi subito se mi sono fatta un idea sbagliata!! Amo circondarmi di persone che mi vogliono bene e a cui voglio bene, che siano parenti e amici...mi piace essere al centro della serata, ma quando è il momento so farmi prontamente da parte...
- Sposa Precisa
- 802 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Cristina
2475 giorni faHo partecipato al post di Giorgia
3379 giorni faHo creato un post
3385 giorni faDevo cambiare il titolo dell'album, c'è il mio cognome è lo vorrei togliere cm si fa? L'ho già tolto dalle impostazioni del mio account... Rimango in attesa!!!!!! Help me
Ho partecipato al post di Stefania
3387 giorni faHo partecipato al post di Ilenia
3407 giorni faHo partecipato al post di Eleonora
3407 giorni faHo creato un post
3407 giorni faRagazze... Allora!!! Libretti in stampa, quasi pronti! Fedi pronte, solo da ritirare! Ultima prova abito il 20 luglio x entrambi gli sposi! Tavoli preparati (mancano un paio di tavoli ma sto aspettando delle conferme!) Regali testimoni da ritirare!...
Ho partecipato al post di Laura
3408 giorni faHo partecipato al post di Roberta
3412 giorni faHo partecipato al post di Melania
3414 giorni faHo partecipato al post di Gladys
3414 giorni faCiao!wow anche io volevo sposarmi il 10 di agosto per San Lorenzo dato che il nostro primo genito si chiama Lorenzo 😍😍 ma il mio fm nn voleva perché e'in ferie e nn gli riconoscevano il congedo matrimoniale!!in bocca al lupo e auguriii!
Ho partecipato al post di Gisella
3416 giorni faHo partecipato al post di Giorgia
3416 giorni faHo partecipato al post di Ivana
3416 giorni faHo partecipato al post di Romantica
3416 giorni fa