Mugnano di Napoli, Napoli · Da Gennaio 2014
- Sposa Precisa
- 997 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
4389 giorni faVedo un po di foto dei vestiti da sposa non c è ne uno che mi piace apparte che per andare a vederlo ci vuole tempo peró non trovo nessuna foto che rispecchi ciò che desidero ... Sarà un impresa ? :/
Ho creato un post
4397 giorni faConsigli sulla ricerca di fotografo bravo a napoli
Ho creato un post
4401 giorni faSalve volevo sapere a quante di voi è stato negato un mutuo o per vari motivi non avete potuto avvedervi cosa avere fatto a cosa avete optato ecc.. Insomma un po la vostra esperienza
Ho creato un post
4402 giorni faCiao a tutte volevo sapere se a voi per volere o per situazioni insostenibili avete optato per andare a vivere insieme prima del matrimonio, io sono indecisa perkè lo vedo uno spreco di soldi , pero a causa di situazioni difficili e per pensare alla...
Ho creato un post
4424 giorni faIo avevo pensato lagostina mi sapete dire i prezzi i pezzi e se la avete ?
Ho creato un post
4429 giorni fa560 quasi 559 giorni *_* ragazze vorrei raccogliere un po di consigli per il corredo visto che lo sto facendo cosa comprare per prima marchi famosi alla quale fate affidamento per pentole lenzuola ,, avete bimbi folletto insomma quante piu info sui...
Ho creato un post
4436 giorni faSalve ragazze volevo fare un annuncio ai mie tre amici che faranno da testimoni qlk di speciale avevo pensato qualcosa tipo ad una pergamena con una frase particola non so se scriverla a mano o al pc non so datemi spunti magari kon una vostra...
Ho creato un post
4437 giorni faChi sposa il 18 settembre 2015 ?? Sembra così lontano
Ho creato un post
4437 giorni faDue paure una piu stupida sulla diceria che ne di venere ne di marte ci si sposa e l altra che a settembre prenda una giornata di pioggia voi quando vi siete sposate , le vostre esperienze grazie
Ho creato un post
4444 giorni faSalve sonk alla ricerca disperata di una villa moderna che si aggiri sui 100 110 euro a persona che abbia un parorama sul mare possibilmente purtroppo mi sono innamorata del complesso al chiaro di luna ma mi hanno chiesto 130€ a persona sos !!!
Fotografi garanzie ANFM