'Reggio nell\'Emilia', Reggio Emilia · Da Agosto 2021
- Sposa Curiosa
- 137 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1375 giorni faProva trucco: quale delle tre? Non sono convinta su nessuna 😓😓
1375 giorni faCiao sposine 💕 ieri ho iniziato a guardarmi intorno per gli orecchini e ho trovato queste tre opzioni bellissime e molto in tema con il mio outfit da sposa. Questo è l’abito, le scarpe e l’accessorio che indosserò tra i capelli (che saranno sciolti)...
1375 giorni faCiao a tutte, Sono sempre stata convinta di arrivare ed entrare in chiesa con il velo già tirato indietro..poi sabato mi è capitato di vedere una sposa e aveva il velo sul viso. Mi ha fatto un po’ effetto però mi è anche sembrata più “riparata” dagli...
1376 giorni faAvete scoperto il contenuto del nostro pack regalo? 🎁 Vi è piaciuto? Se anche questo test vi sta piacendo continuiamo con qualche altra domandina su cosa è veramente essenziale o meno per le vostre nozze! Parliamo della prova trucco: essenziale o...
1382 giorni faSono indecisa...ne vale la pena oppure si può evitare dato che i confetti già sono presenti nelle bomboniere...
1382 giorni faCiao sposin* 💕 Il nostro matrimonio avrà molti dettagli gattari e stavamo pensando di optare per un cake topper a tema micio! Ci sposeremo in un agriturismo e sarà tutto molto rustico ma comunque elegante ✨ Ho trovato queste 4 opzioni, quale...
1387 giorni faCiao a tutte! Ho bisogno del vostro aiuto 😀 Devo scegliere il bouquet...da sempre ho diversi dubbi... Il primo riguarda i fiori: al matrimonio ci saranno principalmente girasoli, lisianthius, peonie,rose e verde ( quindi principalmente i colori...
1387 giorni faBuongiorno sposine (e anche sposini) 😊 la settimana scorsa ho fatto la prova dalla hairstylist. È andata a meraviglia! Ancora non ho deciso, ho tempo per farlo, mi sposo l'8 ottobre, ma tra queste 3 c'è una preferita (mia, di mamma, della testimone e...
1391 giorni faCiao ragazze! Mi sposerò il 23 giugno che sarà un sabato. Sono indecisa se fare pranzo o cena. La cosa più pratica per noi che abbiamo già figli piccoli e per chi ne ha,sarebbe il pranzo,ma ho paura che sia troppo caldo! Mentre di sera anche se fosse...
1391 giorni faIo sono indecisa 🤔 vediamo tra questi qual’è il più apprezzato quale stile colpisce il cuore delle sposine
1393 giorni faCiao coppie della Community! Dove ve ne andrete in viaggio di nozze?✈️ Se non avete ancora deciso una meta, potete sempre farvi consigliare da dei veri esperti nel settore, potete trovare l'agenzia che fa al caso vostro cliccando il link qui sotto,...
1396 giorni faEhilà!!! Dobbiamo ancora scegliere i piatti ma prima sto già pensando al "formato" cartaceo. Non vorrei il classico A5 con la stampa, stavo pensando a due ipotesi, e nemmeno il mio maschio mi ha saputo dire cosa preferisce. Ditemi cosa preferite o...
1399 giorni faQuale delle due? Premetto che non avrò il velo e il vestito ha una ampia scollatura sulla schiena. È una prova fatta in velocità quindi non è definita e accurata come poi sarà quel giorno e anche il gioiello a seconda del l’acconciatura verrà un po’...
1407 giorni faBuongiorno a tutti, sempre io😅, per chi metterà i confetti nel portaconfetti, che sia di tessuto o scatolina di cartone, come li avvolgerete? Prima di pochi giorni fa non sapevo esistessero dei sacchettini per confetti😅.
1411 giorni faParliamo delle buste…Ci sposiamo fra 14gg (24.06) in Sicilia ed abbiamo pensato a fare pubblica la somma regalata da ogni una delle famiglie + il totale..Ci piace la trasparenza visto che di sicuro si faranno tante domande su chi è quanto quindi...
1411 giorni faBuongiorno, mancano 2 mesi al matrimonio e noi non abbiamo ancora scelto la bomboniera... Aiutateciiiii 🙀 quale delle due vi piacerebbe ricevere?
Fotografi garanzie ANFM