Milano, Milano · Da Agosto 2021
- Sposa Abituale
- 315 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1138 giorni faBuongiorno sposin* Oggi vorrei parlare con voi di un lato “spinoso” e burocratico del matrimonio. Scegliere il regime patrimoniale è davvero fondamentale. Non esiste una soluzione migliore dell’altra,ma ci sono alcuni fattori,diversi tra loro,da...
1138 giorni faSono indecisa tra fare photobooth con polaroid (stampe infinite, e ognuno può attaccarle con dedica o portarle a casa) Oppure fare lo specchio SELPHY che permette di scattare la foto come se fossimo davanti ad uno specchio. Il tutto sempre con...
1138 giorni faCiao a tutti* ho un dubbio sulla questione tavolo testimoni
1138 giorni faIl menù che avete scelto o pensate di confermare avrà uno o due secondi serviti al tavolo?
1138 giorni faCiao spose, quanto avete speso per le scarpe che indosserete il giorno delle nozze?
1148 giorni faBuon pomeriggio Brides! Altra curiosità sul vostro bouquet di fiori: quanto vi costerà o vi è costato? Io so che ha un costo medio di 80€ però fortunatamente la fiorista che ci allestirà la location me lo regalerà insieme al bouquet da lancio. E a...
1148 giorni faCiao spos* Spesso si sceglie di sposarsi in una data ben precisa, per esempio nel giorno in cui ricorre un anniversario speciale, altre volte si decide una data casuale, non legata a nessun altro evento in particolare. Tu come hai scelto la data...
1148 giorni faCiao, anche voi siete una coppia del 2023? *** Avete già celebrato le nozze o ancora no?
1150 giorni fa..e se la vostra risposta è sì, cosa avete regalato? Sono a corto di idee!!!
1150 giorni faBuongiorno a tutti! Questa mattina sono andata a fare un giro per farmi un'idea sulle bomboniere. Ho anche visto delle cose carine, però mi sono accorta che con i prezzi non ci siamo proprio. Gli oggetti che piacevano a me costavano dalle 9€ in su....
1151 giorni faCarissime future sposine, oltre all'abito dovremo occuparci degli accessori per rendere il nostro outfit un capolavoro! Secondo le ultime tendenze,si parla anche della bridal Bag,ovvero la borsetta della sposa, molto di moda che potrebbe dare dare un...
1157 giorni faAbbiamo preso questa scelta in modo un po' affrettato ma da quando siamo usciti da lì che mi sono pentita tantissimo di averlo preso. Come oggetto mi piace, ma il mio timore è che non sia nulla di innovativo , anzi, un oggetto che già hanno in molti...
1157 giorni faIl mio compagno ha 3 testimoni Di cui firmano solo 2 Dovrei averne anche io 3 ?Sposo a Santa Chiara a Napoli
1159 giorni faBuongiorno, nelle partecipazioni è meglio mettere il proprio iban o quello dell'agenzia di viaggi a cui ti sei affidata?
1159 giorni faPrima prova ricordavo meno coda è un fiocco più piccolo di un tessuto opaco Seconda prova coda più lunga e il fiocco di seta
1159 giorni faIo sono di Lugo(ra), e ci siamo sposati a imola,nella cittá residenza di mio marito...chi di voi ha fatto la stessa scelta?
Fotografi garanzie ANFM