Ancona, Ancona · Da Gennaio 2014
Sono una ragazza abbastanza timida e molto generosa....qualche volta decisamente troppo generosa..
- Sposa Abituale
- 225 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Agosto 2014
Bacheca
Ho creato un post
4422 giorni faSalve ragazze!vorrei avere un consiglio sulle fedi....io vorrei scegliere la classica di unoaerre ma secondo voi di quanti grammi dovrei prenderla? 3-4 mi sembra un po leggerina.....e voi di quanti grammi le avete scelte?grazie in anticipo!
Ho ottenuto una medaglia!
4423 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Martina
4423 giorni fa
4428 giorni fa
Ho partecipato al post di Lara
4430 giorni fa
Ciao grazie mille per l'amicizia!! :-)
grazie per l'amicizia! :) benvenutissima ;)
Ho creato un post
4433 giorni faCiao a tutte!qualcuno conosce il trio musicale di macerata reve d amour?io e il mio fidanzato l avremmo scelto per la cerimonia...volevo avere rdelle info su come vi siete trovate o se siete andate a matrimoni a cui suonavano loro!!!grazie mille!!!!!...
4441 giorni fa
4442 giorni fa
Ho creato un post
4442 giorni faBuongiorno ragazze,conoscete le partecipazioni inkarta?noi faremo con loro tutto il set,menu,libretti messa,tableau e partecipazioni....
Ho creato un post
4442 giorni faRagazze qualcuna di voi conosce gli abiti di Giuseppe Papini?Ieri sono andata con mia mamma e le mie zie per la prima prova di vestiti,che emozioneeeeeeeeeeee!E ne ho visto uno stupendo,meraviglioso di questo stilista....e credo che alla fine opterò...
Grazie katy e scusa il ritardo della risposta!!!!
4444 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Cecilia
4444 giorni fa
4447 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM