Napoli, Napoli · Da Febbraio 2014
Sono una ragazza solare e allegra.... amo chiacchierare. .. sono un'appassionata di matrimoni e preparativi a seguito..... Dopo il matrimonio andrò a... Visualizza altro
Sono una ragazza solare e allegra.... amo chiacchierare. .. sono un'appassionata di matrimoni e preparativi a seguito..... Dopo il matrimonio andrò a vivere in Francia con il mio futuro marito.... non vedo l'ora
- Sposa Abituale
- 263 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2017
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3537 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Eleonora
3537 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonella
3537 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
3538 giorni fa
3539 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
3539 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3539 giorni faRagazze ho letto tutti i vostri Topic che riguardano il riso colorato e su come farlo e ne son entusiasta. .. avrei però una domanda.... quanto tempo prima lo posso preparare???.... fermo dalla voglia di cimentarmi in qualcosa e al mio matrimonio...
Ho creato un post
3539 giorni faSalve ragazze..... avrei bisogno del vostro aiuto.Ho comprato in un ingrosso dei cinesi 80 ventagli bianchi .... (0.20 centesimi l'uno... un affare per me).... li ho comprati con l'intento poi di personalizzarli a mio piacimento. Il problema sorge...
Ho partecipato al post di Debora
3539 giorni fa
Ho partecipato al post di Annarella
3539 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
3539 giorni fa
Ho partecipato al post di Annalisa
3539 giorni fa
3539 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Berta
3539 giorni fa
Ho partecipato al post di S'ayapo
3539 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM