'Bari', Bari · Da Febbraio 2014
- Super Sposo
- 4.248 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Stefania
4102 giorni fa
Ciao a tutte!!! Volevo farvi una domanda. Ma fate la bomboniera anche a tutti gli invitati alla torta? Io ne ho il doppio degli invitati al pranzo. Oppura basta la confettata? Non so che fare...
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
4104 giorni fa
Ragazze mi chiedevo se fosse il caso di entrare in chiesa con le spalle scoperte (il mio abito è senza palline, con lo collo a cuore). Dovrei fare aggiungere delle palline secondo voi? Probabilmente mi sentirei in imbarazzo ad entrare così scoperta,...
Ho caricato una foto nel post di Valeria
4104 giorni fa
Ciao a tutte.. avevo pensato di fare per segnaposto delle mono porzioni di marmellata fatta da me, volevo sapere se qualcuna ha idea di dove comprare dei barattolini di vetro,tipo omogeneizzati,sui quali poi applicare decorazioni a mano.grazie a...
Ho caricato una foto nel post di Nana
4108 giorni fa
Ciao a tutte eccomi di nuovo! Periodo stressante e sto trascurando i preparativi del matrimonio Eccomi quindi a riprendere da dove ho lasciato. Come si evince dal titolo il mio tema sarà il cioccolato, quindi vi chiedo idee e suggerimenti x:...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
4109 giorni fa
Ciao a tutte, a ottobre ci sposiamo e abbiamo acquistato un cake topper che mi piace un sacco (quelli della foto sotto, a cui io ho fatto "tingere" i capelli agli sposi perchè lei era bionda e io bruna, mentre noi siamo esattamente il contrario. E...
Ho caricato una foto nel post di Alice
4109 giorni fa
Sono curiosa di vedere quali bomboniere avete scelto da regalare ai vostri ospiti per ricordare il matrimonio. TOPIC CHIUSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho caricato una foto nel post di Ylenia
4110 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessia
4174 giorni fa
Oggi alla fiera degli sposi di bari ho avuto questo bellissimo specchio dallo stand di matrimonio.com.... Feliceee
Ho caricato una foto nel post di Simona
4245 giorni fa
Ciao ragazze vi presento il mio futuro marito!!! Lui è Rodrique ( italianissimo ) ha 26 anni e fa il pasticcere, conviviamo e siamo insieme da 7 anni!!!! E voooooi????
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
4247 giorni fa
io credo proprio di non somigliare a nessuno, metto comunque una foto mio
Fotografi garanzie ANFM