Marostica, Vicenza · Da Settembre 2021
- Super Sposa
- 3.518 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2022
Bacheca
Ho creato un post
1310 giorni faCiao a tutte! Mi sposerò con il rito civile però volevamo anche personalizzarlo leggendo magari qualche poesia o facendo parlare i testimoni. Mi potreste girare qualche scaletta del vostro rito civile? Giusto per avere un'idea... grazie!!!
Ho creato un post
1312 giorni faCiao a tutte! Oggi ho fatto la prova acconciatura, io sono soddisfatta, avrò il velo ma, avendo un vestito piuttosto importante, non metterò niente tra i capelli. Vi piace?
Ho partecipato a un sondaggio
1313 giorni faCon abito scollo a cuore cosa mi consigliate ? Orecchini e collana oppure uno o l altro ?
Ho creato un post
1313 giorni faBuongiorno a tutte! Cercavo suggerimenti sui gioielli sposa: volevo qualcosa in argento, molto semplice tipo un punto luce e un orecchino pendente ma non riesco a trovare nulla che mi convinca... avete idee o foto da postare? Grazie!
Ho partecipato al sondaggio di Maria
1313 giorni fa
1313 giorni faEcco le mie unghie per il grande giorno, che ne pensate? Solitamente le porto sempre con colori neutri e classici, al massimo rosse o nere, non amo le decorazioni o brillantini vari! Io le trovo eleganti e delicate
1321 giorni faChe ne pensate?ora è solo per rendere l'idea, a me è piaciuta da subito.Questa sarebbe la seconda acconciatura prima del taglio della torta.voi che ne pensate???
1321 giorni faCiao sposine! Ieri ho fatto questo semipermanente. Mi piace molto e stavo pensando che poi potrei replicarlo per il giorno delle nozze. Voi che dite?
Ho partecipato al sondaggio di Monica
1326 giorni fa
1326 giorni faSalve a tutte ragazze, la domanda è molto semplice: quale depilazione sceglierete? Sarà quella che utilizzate quotidianamente o pensate di cambiare? Io opterò per il sik èpil, lo utilizzo nella vita quotidiana e penso che non cambierò. Anche perchè...
Ho partecipato al post di Federica
1326 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Sap
1326 giorni fa
1326 giorni faCiao a tutte 🥰 volevo chiedere un parere sulle bomboniere. Stavo valutando delle zuccheriere a forma di moka con fantasia a tema del matrimonio. Posto una foto di zuccheriere simili. Ditemi cosa ne pensate 😊
1326 giorni faCiaoo! C’è un programma su real time che si chiama “abito da sposa cercasi” però quello americano, quante da voi lo vede solo per vedere i vestiti?😍
Fotografi garanzie ANFM