Napoli, Napoli · Da Settembre 2021
- Sposa Abituale
- 463 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2022
Bacheca
Ho creato un post
1459 giorni faCiao amiche virtuali spose 😂 chi come se soffre di ansia e panico … quel giorno come farete come gestirete ? O a chi già si e’ sposata come Ha fatto ?
Ho partecipato a un sondaggio
1463 giorni faCiao a tutte! Ho fatto una prima prova per l'acconciatura. Le soluzioni sono tre: semiraccolto, semiraccolto con treccia, raccolto con treccia. Il terzo è semplicemente il secondo ma coi capelli tirati su. C'è anche l'opzione di tenerli su e poi...
Ho partecipato al post di Martina
1467 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
1471 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1471 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
1471 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Mery
1471 giorni fa
1471 giorni faChi comincia ad avere un po' d'ansia come me??
Ho partecipato al post di Stefania
1478 giorni fa
1479 giorni faSalve sposine, tra poche ore mancano -99 giorni alle nozzeeeeee😱😱😱😱🤣🤣🤣🥰🥰🥰🥰🥰 sono ansiosa e felice allo stesso tempo..ho bisogno di tutte voi..ho un dilemma..tempo fa vi avevo mostrato la mia acconciatura con il riccio naturale che vedete nella prima...
Ho creato un post
1479 giorni faCiao ragazze a settembre ci sposiamo, e abbiamo Scelto come regalo ai testimoni un buono viaggio di 600€ Per ciascuno , secondo voi in che modo possiamo dare questo regalo ij modo carino e originale ??
1496 giorni faCiao a tutte sto cercando qualche idea per le mie unghie per il giorno del matrimonio, io ci tengo molto ad averle perfette sempre. Vi metto qui qualche foto, però se avete altre idee potete inviatemermele nei commenti? Grazieeee
Ho partecipato al post di Tina
1502 giorni fa
Ho partecipato al post di Tina
1502 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM