Casavatore, Napoli · Da Febbraio 2014
Sono innamoratissima del mio fidanzato e non vedo l ora di coronare il nostro sogno 🎩👑 io è te per sempre 👪
- Sposa Abituale
- 555 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Marina
3928 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3929 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3929 giorni faSalve ragazze mi sapete dire se avete mai visto da vicino il risultato finale della creazione del bouquet gioiello ? Cosa mi sapete dire ? A me piacerebbe molto farlo ma nn so se è bello come nella foto . Grazie mille per l eventuale risposta un...
Ho partecipato al post di Angela
3929 giorni fa
Ho creato un post
3929 giorni faSalve ragazze mi è venuto un dubbio ma le calze vanno messe sotto l abito da sposa ?? Io personalmente sposo ad aprile e nn saprei ma devo dire che nn mi piacerebbe metterle.. voi che mi consigliate ? Grazie mille un bacio
Ho partecipato al post di Giorgia
3931 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3931 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
3936 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
3944 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
3947 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
3948 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3948 giorni fa
Ho partecipato al post di IMANE
3960 giorni fa
Ho creato un post
3961 giorni faSalve ragazze sono indecisa se fare al mio matrimonio le Damine e i pagetti grandi oppure piccoli fortunatamente ho entrambi solo che nn so quale potrebbe essere più bello e originale da vedere in chiesa.. Voi cosa mi consigliate grazie...
Ho partecipato al post di Arianna
3970 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM