Palazzolo dello Stella, Udine · Da Febbraio 2014
La VITA è il dono più bello che Dio ci dà. Sono una ragazza sensibile, scherzosa, creativa, solare e a volte biricchina, ma infondo buona.
- Sposa Saggia
- 1.799 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
4334 giorni fa
Veri, finti, freschi, secchi, di carta o di stoffa, i fiori sono assolutamente un must di ogni matrimonio, non trovate? Oggi ho selezionato per tutte le mie belle sposine 20 bouquet che mi hanno lasciato veramente a bocca aperta! Qual è il vostro...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
4336 giorni fa
ciao a tutte! Volevo sapere che ne pensate di una sposa senza velo.... Appena dico che non voglio il velo il giorno del matrimonio mi guarda con gli occhi fuori dalle orbite!
Ho caricato una foto nel post di Tiziana Erik Sposi 2015
4336 giorni fa
Cari ragazzi avete fatto un corso di ballo prima delle nozze? Io farò questo corso di base per sciogliere un po il mio uomo. E voi nel bello come siete messi???
4336 giorni fa
A me hanno colpito questi 2 bimbi che si danno un abcino tenero, e nel film Spiderman questo bacio romantico e sensuale mi è rimasto molto impresso. E voi raccontate il vostro preferito.
4336 giorni fa
La trovo davvero una bella idea originale e simpatica queste scarpe con tutte le firme dei propri cari che ne pensate??? A me piacciono molto
4338 giorni fa
Ieri ad un matrimonio Ho preso il bocquet, un segno del destino? Non era questo in specifico ma quante credono a questo segno? Destino o caso???
4338 giorni fa
Buonissima questa torta con pan di spagna crema pasticcera, panna, e granella di nocciole.
4341 giorni fa
Se il pizzo è il tessuto più amato dalle spose, di certo le future nubende apprezzeranno i sandali firmati Charlotte Olympia che vedete in foto. Una scarpa che, come molti tra gli accessori della casa di moda inglese, porta un nome di donna,...
4341 giorni fa
Abito ampio principesco in color azzurro pastello impreziosito da dettagli preziosi. Che ne pensate amici???
4341 giorni fa
Lo sapevate che hanno creato persino un' ombrello parasole da sposa, così da creare un pò di scenografia in più. E voi questo accessorio SI o no?
4346 giorni fa
Brad Pitt e Angelina Jolie adottano un'altra bambina africana? Una bimba africana come Zahara. Brad Pitt e Angelina Jolie vogliono adottare. Ancora una volta. Per ora sono a quota sei. Vediamo di ricapitolare. Shiloh, Knox e Vivienne, avuti...
4354 giorni fa
Quando la chioma è riccia, mossa, crespa o anche solo ribelle, per ottenere una buona “lisciatura” l’unica soluzione è ricorrere agli stiranti per capelli, che agiscono sulle fibre del capello, modificandole. Gli stiranti per capelli, così come...
4354 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM