Verona, Verona · Da Febbraio 2014
Ciao a tutti! sono qui per condividere con voi la mía ansia fino al giorno che arriverà i mio matrimonio! sono tanti pensieri..ma un sogno da vivere... Visualizza altro
Ciao a tutti! sono qui per condividere con voi la mía ansia fino al giorno che arriverà i mio matrimonio! sono tanti pensieri..ma un sogno da vivere d'essere realizato! un sogno in cui non lo sapevo ne meno io che l'avevo! saluti a tutti! e scusatemi per i diversi errori in la scritta (sono brasiliana)
- Sposa Abituale
- 494 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Maggio 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Flavia
4182 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Loredana
4198 giorni fa
Ciao fanciulle! vi presento il mio adorabile Biancorì...(ma in famiglia ne abbiamo tanti altri) Chi sono i vostri amici a 4 zampe sposine? Fedeli, inseparabili e che ci fanno tanta compagnia? Vediamo qualche foto..
Ho partecipato al post di Loredana
4198 giorni fa
Ho partecipato al post di Etnikat
4198 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
4200 giorni fa
Ho partecipato al post di Tiziana
4200 giorni fa
Ho partecipato al post di Luisa
4225 giorni fa
Ho partecipato al post di Alice
4235 giorni fa
Ho partecipato al post di Lidia
4235 giorni fa
Ho partecipato al post di Lilianna
4235 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
4235 giorni fa
Ho partecipato al post di Cinthya
4236 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4237 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mèvì
4237 giorni fa
Ragazzeee xke nn postate qlk foto di abiti da sposa ke piu vi piacciono e ke fanno più al caso vostro sono curiosa dei vari gusti ke abbiamo
Ho partecipato al post di Mèvì
4237 giorni fa
Ho partecipato al post di Marika
4237 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM