Milano, Milano · Da Ottobre 2021
- Sposa Curiosa
- 133 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1630 giorni faCiao ragazze, voi quale tipologia di fede avete scelto? Piena o vuota?
Ho partecipato al post di Jessica
1630 giorni faHo partecipato al post di Stefania
1637 giorni faHo partecipato al sondaggio di Claudia
1637 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1637 giorni faRagazze qualcuna do voi ha optato x delle wedding bag fai da te x la chiesa? Se si avete suggerimenti. Raccontate un po le vostre esperienze 😌
Ho partecipato al sondaggio di Stefania
1637 giorni faCiao a tutte! Mi sposerò il 9 maggio 2022, e parlando con il m fm abbiamo deciso in queste settimane di andare a vedere le fedi. A me piacerebbero in oro rosa con un po’ di oro bianco/argento. Ma sono ancora un po’ in alto mare.Voi le avete scelte?...
Ho partecipato al sondaggio di Daiana
1637 giorni faciao ragazze, mi sposerò a settembre 2023 e in teoria avrei voluto organizzare tutto io ma molta gente mi ha consigliato un wedding planner visto l'impegno e la difficoltà nell'organizzare il tutto... premetto che non ho ancora scelto nulla e non...
Ho partecipato al post di Giulia
1637 giorni faHo partecipato al sondaggio di Vanessa
1637 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1637 giorni faCiao ragazze!! Con FM ci piacerebbe fare i segnaposto personalizzati con i nomi intagliati nel legno dei nostri ospiti (mettendo una calamita così da renderla “utile” quando la portano via).. L’idea era più o meno questa: Che ne pensate? Caramelle o...
Ho partecipato al post di Valentina
1658 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1658 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di RITA
1658 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1658 giorni faSecondo voi è giusto convivere prima del matrimonio?
Fotografi garanzie ANFM