Milano, Milano · Da Ottobre 2021
- Sposa Curiosa
- 133 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Silvia
1615 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1615 giorni faRagazze che pettinatura consigliate per un capello lungo altezza scapole?💇🏻♀️
Ho partecipato al sondaggio di Rita
1615 giorni faciao a tutte sposine, ho bisogno di voi! VOTATEEEEE
Ho partecipato al sondaggio di Roberta
1615 giorni faCiao ragazze ☺️ La vostra torta nuziale come sarà ?! Ve la farà il ristorante o avete scelto una pasticceria ?
Ho partecipato al sondaggio di Roby e Matilde
1615 giorni faCiao a tutti,siamo indecisi su come farci realizzare la nostra torta. Voi quale preferite? Consigli? Grazie a tutti ⭐
Ho partecipato al sondaggio di Domenica
1615 giorni faCare sposine… userete una borsetta nel vostro grande giorno? Io penso proprio di no, ma sono curiosa di sapere cosa ne pensate voi 😁
Ho ottenuto una medaglia!
1615 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1615 giorni faCiao a tutte! mi servirebbero dei consigli su come allestire un angolo dove poter fare delle foto ricordo ma ho paura che nessuno ne usufruisca, io stavo pensando di mettere dei dolci in modo da invogliare le persone. voi cosa ne pensate? avete altre...
Ho partecipato a un sondaggio
1625 giorni faHo bisogno di un paio di scarpe estremamente comode per il matrimonio vista la mia incapacità a camminare sul tacco fine e la chiesa e la location.. si o no?
Ho partecipato al sondaggio di Michela
1625 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1625 giorni faSolitamente da noi si cerca di avere le buste dagli invitati ma fare la lista nozze mi toglierebbe un po’ di impegni
Ho partecipato al sondaggio di Camilla
1625 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM